il caso kerenes regia di Calin Peter Netzer Romania 2013

il caso kerenes (2013)

locandina del film IL CASO KERENES

Titolo Originale: POZITIA COPILULUI

RegiaCalin Peter Netzer

InterpretiLuminita Gheorghiu, Bogdan Dumitrache, Natasa Raab, Florin Zamfirescu, Vlad Ivanov, Ilinca Goia

NazionalitàRomania 2013
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Calin Peter Netzer

Trama del film Il caso kerenes

Cornelia è una donna benestante dell'alta società a cui non manca nulla, se non l'affetto del figlio Barbu, al quale dedica tutte le sue attenzioni in maniera ossessiva. Quando Barbu è coinvolto in un tragico incidente, Cornelia si dimostrerà pronta a tutto pur di evitare che finisca in prigione, senza capire che la vera libertà a cui il figlio aspira può concederla solo lei stessa...

Voti e commenti su Il caso kerenes, 15 opinioni inserite

codino18  @  08/05/2014 19:12:33
Anche io non sono d'accordo con la media così alta, un drammome molto pesante che tratta un argomento triste e comunque troppo lento
Sufficiente comunque x intensità ed emozione