ho ammazzato berlusconi regia di Gianluca Rossi, Daniele Giometto Italia 2008

NazionalitàItalia 2008
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Gianluca Rossi
•  Altri film di Daniele Giometto

Trama del film Ho ammazzato berlusconi

Il giorno dopo le elezioni politiche del 2001, Matteo Luisi litiga con la moglie Livia (di sinistra), che lo accusa di aver votato per Silvio Berlusconi. La donna se ne va di casa e muore in un tragico incidente. Matteo, sconvolto, esce durante la notte e nel bel mezzo di un temporale investe un uomo con la macchina: è Silvio Berlusconi. Ma Silvio continua ad esistere in televisione. Cosa sta succedendo?

Voti e commenti su Ho ammazzato berlusconi, 6 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  26/08/2009 10:51:18
Commedia decisamente discreta, con alti e bassi, ma il giudizio è senz'altro positivo.
Buona la prova degli attori.
Vedere Berlusconi con la maglia dell'Inter è una goduria, e mi sono schiantato veramente dalle risate.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves