hancock regia di Peter Berg USA 2008

hancock (2008)

locandina del film HANCOCK

Titolo Originale: HANCOCK

RegiaPeter Berg

InterpretiWill Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Eddie Marsan, Jae Head, David Mattey

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di Peter Berg

Trama del film Hancock

Un ex supereroe ha avuto problemi di alcolismo che lo hanno portato a perdere popolarità e attenzione da parte dei media. Per migliorare la propria reputazione si affida ai consigli di un consulente di immagine ma finisce per innamorarsi della moglie di lui.

Voti e commenti su Hancock, 339 opinioni inserite

APone  @  14/09/2008 22:47:58
sempre + spesso, un idea originale (come quella di un supereroe barbone/alcolizzato infelice e fuori dagli schemi) viene sprecata come in questo caso.

La necessità di somministrare al pubblico americano (che ormai le ha viste tutte) una dose massiccia di COSE, porta produttori/sceneggiatori/registi a riempire le pellicole con cose sempre + inutili, irreali, ridicole.....

l'idea della redenzione e della trasformazione in un supereroe positivo viene vanificata da tutto il resto.

Questa volta non sono gli effetti speciali esagerati e proiettare ombra sulla trama....è quasi il contrario.

simpatico