godzilla ii - king of the monsters regia di Michael Dougherty USA 2019

godzilla ii - king of the monsters (2019)

locandina del film GODZILLA II - KING OF THE MONSTERS

Titolo Originale: GODZILLA: KING OF THE MONSTERS

RegiaMichael Dougherty

InterpretiKyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Bradley Whitford, Zhang Ziyi, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Michael Dougherty

Trama del film Godzilla ii - king of the monsters

Le eroiche gesta dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah.

Voti e commenti su Godzilla ii - king of the monsters, 29 opinioni inserite

ilgiusto  @  10/06/2019 15:56:11
6/7
Baracconata US Style dalla spirito Jappo.
Spettacolare, sempliciotto, godibile.
E' Godzilla!