gli orrori del castello di norimberga regia di Mario Bava Italia, Germania 1972

gli orrori del castello di norimberga (1972)

locandina del film GLI ORRORI DEL CASTELLO DI NORIMBERGA

Titolo Originale: GLI ORRORI DEL CASTELLO DI NORIMBERGA

RegiaMario Bava

InterpretiJoseph Cotten, Elke Sommer, Massimo Girotti, Rada Rassimov, Umberto Raho, Luciano Pigozzi, Nicoletta Elmi, Pilar Castel

NazionalitàItalia, Germania 1972
Al cinema nel Dicembre 1972

•  Altri film di Mario Bava

Trama del film Gli orrori del castello di norimberga

Peter torna in Austria per cercare le sue origini, e si reca presso il castello di un antenato, un sadico barone al quale una strega che lui aveva bruciato sul rogo, aveva lanciato una tremenda maledizione…

Voti e commenti su Gli orrori del castello di norimberga, 36 opinioni inserite

camifilm  @  29/10/2018 15:55:51
Non sopporto più i film del passato dove per simulare la paura si facevano urlare ogni momento le donne a tutto volume da spaccarti i timpani, invece che farla scappare... o agire.

Film vecchio stile.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi