fukushima: a nuclear story regia di Matteo Gagliardi Italia 2015

fukushima: a nuclear story (2015)

locandina del film FUKUSHIMA: A NUCLEAR STORY

Titolo Originale: FUKUSHIMA: A NUCLEAR STORY

RegiaMatteo Gagliardi

InterpretiMatteo Gagliardi, Christine Reinhold, Willem Dafoe

NazionalitàItalia 2015
Generedocumentario
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Matteo Gagliardi

Trama del film Fukushima: a nuclear story

Un viaggio lungo quattro anni nella duplice tragedia che ha colpito il Giappone nel marzo 2011, seguendo Pio d'Emilia, il giornalista italiano corrispondente per Sky, che vive in Giappone da più di 30 anni.

Voti e commenti su Fukushima: a nuclear story, 3 opinioni inserite

marfsime  @  26/04/2016 23:01:17
Buon documentario che spiega come si sono svolte le vicende di uno dei più grandi disastri nucleari della storia. Nessuna spettacolarizzazione ma solo testimonianze reali ed autentiche unite a basilari spiegazioni dell'accaduto..ciò che serve per analizzare asetticamente le cause e le conseguenze dell'incidente.