fuga di cervelli regia di Paolo Ruffini Italia 2013

fuga di cervelli (2013)

locandina del film FUGA DI CERVELLI

Titolo Originale: FUGA DI CERVELLI

RegiaPaolo Ruffini

InterpretiPaolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla, Frank Matano, Olga Kent, Gaia Messerklinger, Giulia Ottonello, Niccolò Senni

NazionalitàItalia 2013
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Paolo Ruffini

Trama del film Fuga di cervelli

Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell'infanzia e dell'adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l'ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina. Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani... si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l'Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford. Emilio è distrutto, ma per fortuna non è solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo. Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l'iscrizione ad Oxford. Così il gruppo sbarca in Inghilterra. Cinque "fulgide menti" nel tempio del sapere per eccellenza...

Voti e commenti su Fuga di cervelli, 55 opinioni inserite

DarioArgento  @  27/11/2013 14:56:22
boia dè..................che gran *******............Ruffini torni al nido del cuculo.......che mi fa piu ridere

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked