fuga dal natale regia di Joe Roth USA 2004

NazionalitàUSA 2004
Tratto dal libro "Fuga dal Natale" di John Ghrisam
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di Joe Roth

Trama del film Fuga dal natale

Luther Krank, stanco di come è diventato "commerciale" il Natale, decide di fare una vacanza con la moglie. Ma quando la figlia decide, all'ultimo minuto, di tornare a casa per il Natale, Luther, controvoglia, dovrà rendere casa sua super natalizia.

Voti e commenti su Fuga dal natale, 39 opinioni inserite

TheLegend  @  24/12/2019 23:35:30
Strappa qualche risata un paio di volte,per il resto niente di che.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi