ex: amici come prima regia di Carlo Vanzina Italia 2011

ex: amici come prima (2011)

locandina del film EX: AMICI COME PRIMA

Titolo Originale: EX: AMICI COME PRIMA

RegiaCarlo Vanzina

InterpretiVincenzo Salemme, Alessandro Gassman, Enrico Brignano, Tosca D'Aquino, Natasha Stefanenko, Teresa Mannino, Anna Foglietta

Durata: -
NazionalitàItalia 2011
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Carlo Vanzina

Trama del film Ex: amici come prima

Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente Ŕ come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. PerchÚ nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi Ŕ destinato a diventare un "ex": ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film Ŕ dedicato a loro, allo sterminato esercito degli "ex". Per i quali c'Ŕ sempre una seconda occasione.

Voti e commenti su Ex: amici come prima, 38 opinioni inserite

Interista90  @  17/12/2017 09:16:22
Considerando il genere della commedia Italiana ho visto cose peggiori e più volgari. Il fatto di passare da una storia all'altra contribuisce a non far annoiare lo spettatore, ed i protagonisti se la cavano dando una buona interpretazione, onesta e senza strafare. Una visione può anche starci se una sera si è particolarmente stanchi.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)