esp - fenomeni paranormali regia di The Vicious Brothers Canada, USA 2011

esp - fenomeni paranormali (2011)

locandina del film ESP - FENOMENI PARANORMALI

Titolo Originale: GRAVE ENCOUNTERS

RegiaThe Vicious Brothers

InterpretiSean Rogerson, Juan Riedinger, Ashleigh Gryzko, Mackenzie Gray, Merwin Mondesir, Michele Cummins, Shawn MacDonald, Ben Wilkinson, Luis Javier, Arthur Corber, Bob Rathie

NazionalitàCanada, USA 2011
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di The Vicious Brothers

•  Link al sito di ESP - FENOMENI PARANORMALI

Trama del film Esp - fenomeni paranormali

Una troupe televisiva si occupa di documentare, in stile reality, luoghi infestati da fantasmi o presunti tali attraverso un programma intitolato "Grave Encounters". Per un episodio decidono di rinchiudersi dentro al Collingwood Psychiatric Hospital un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato, noto per una grande attivitÓ paranormale. SarÓ l'inizio di un vero viaggio...all'inferno.

Film collegati a ESP - FENOMENI PARANORMALI

•  ESP 2 - FENOMENI PARANORMALI, 2013

Voti e commenti su Esp - fenomeni paranormali, 100 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI paul  @  04/09/2012 01:53:10
Film che mette giusto qualche brivido, buono nella parte iniziale, ma che fallisce nella seconda, quando cerca di mescolare Lovecraft e mockumentary.

Lo si vede e scorda in fretta.

C.Spaulding  @  01/06/2012 17:32:54
film carino. Una situazione da incubo. In stile documentario il film si lascia guardare senza annoiare.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)