... e alla fine arriva polly regia di John Hamburg USA 2004

... e alla fine arriva polly (2004)

locandina del film ... E ALLA FINE ARRIVA POLLY

Titolo Originale: ALONG CAME POLLY

RegiaJohn Hamburg

InterpretiBen Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Hank Azaria, Alec Baldwin

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di John Hamburg

•  Link al sito di ... E ALLA FINE ARRIVA POLLY
•  Link al sito di ... E ALLA FINE ARRIVA POLLY

Trama del film ... e alla fine arriva polly

Un uomo che ha paura di rischiare ma analizza i rischi per professione, dopo essere stato tradito dalla moglie durante la luna di miele, si innamora di una donna rischiosa mandando completamente allĺaria la sua esistenza tranquilla.

Voti e commenti su ... e alla fine arriva polly, 155 opinioni inserite

carriebess  @  30/09/2009 09:56:09
uno dei film più inutili e patetici che abbia mia visto. Non fa ridere, non fa sorridee, niente, mi ponevo solo una domanda durante la visione (quanto manca alla fine? oppure lo stacco prima che finisca?)

Ultima risposta 23/10/2009 15.37.47
Danton  @  31/03/2008 22:55:41
Mitica la scena di Ben Stiller nel bagno, non riuscivo a trattenere le lacrime dal ridere. Tutto sommato una storia divertente e carina. Jennifer Aniston stupenda...ma come hai fatto Brad a lasciarla? Ben Stiller come sempre bravissimo

Ultima risposta 07/06/2009 17.49.07
Invia una mail all'autore del commento Rana c'Ŕ!  @  12/02/2008 18:32:32
Ti infilo!

Dai, fa ridere ed è stato creato per questo

Ultima risposta 20/10/2008 14.53.54
Angle  @  01/03/2007 14:11:00
Trascinato di forza al cinema dalla mia accompagnatrice esco dalla sala mediamente soddisfatto.
Perchè comunque ritengo che questo film sia da vedere a casa e non al cinema, ma vista la situazione in cui mi trovavo, devo riconoscere che la pellicola a spunti interessanti con alcune gag davvero simpatiche.
Tipo la partita a basket con i tipi sudati...ah ah ah

Ultima risposta 12/03/2007 10.21.50
tati  @  22/09/2005 12:17:48
veramente un oltraggio.imbarazzante stupido e privo di qualunque parte comica.fa parte del brutto film americano che per lo piu'ora imperversa...da dimenticare.orribile.la aniston simpatica ma deve scegliere altri tipi di film...sprecata

Ultima risposta 22/09/2005 13.29.37
baraonda  @  30/03/2005 02:04:22
fantastico film!
divertetissimo e originalissimo!
ben stiller e' davvero troppo forte!

Ultima risposta 20/08/2006 16.22.09
Xmediax  @  01/09/2004 13:25:09
stupendo

Ultima risposta 09/09/2005 17.10.07
Gruppo STAFF Invia una mail all'autore del commento fabio  @  22/03/2004 10:44:25
visto e rivisto, lho visto solo perchè non ho pagato...

Ultima risposta 29/03/2004 17.22.40
carmus  @  19/03/2004 08:56:34
Alla fin fine non è poi così male.
Sicuramente non un capolavoro, però discreto nel suo genere.
Un'ora e mezza trascorse piacevolmente in compagnia del furetto Onofrio e delle S******GGIATE dell'attore fallito di "Lacrime di Coccodrillo". Troppo Forte!

Ultima risposta 19/03/2004 15.59.08
bon_  @  18/03/2004 19:38:56
al di sotto delle mie aspettative...comunque non male...il migliore è l'amico attore!

Ultima risposta 23/03/2004 17.42.25
Carmy  @  17/03/2004 08:25:09
Banale ma divertente. Non vincerà premi oscar ma vale la pena di vederlo.

Ultima risposta 17/03/2004 18.35.50
farfy  @  16/03/2004 21:36:36
Sono abbastanza d'accordo con Kitano quando dice ke il film è banale....anche se nn credo ke sia un film da 1.
Molte gag sono divertenti, è un film piacevole, capace di tirarti su di morale.
Solo una cosa ho ritenuto insopportabile: il fatto ke uno debba sempre prendere l'aereo e l'altro rincorrerlo: e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!. Questa scena la troviamo in tutti i film americani. Ragazzi un po' di fantasia non guasterebbe...

Ultima risposta 29/03/2004 17.26.27
mic7  @  15/03/2004 12:30:14
mi ha fatto ridere, sono d'accordo che le battute sono scontate, che le scene si sono già viste, che gli altri film di ben sono meglio.. però mi ha fatto divertire per un pò.. ah, trovo che ci sia una splendida Jennifer A.

Ultima risposta 21/03/2004 11.13.14
5percentnation  @  15/03/2004 10:41:18
Che delusione Ben! Perchè hai accettato di fare questo film? Pan' e vin non ti mancava...
Gag fritte e rifritte (scorregge, il cesso che si ottura, roba da Lino Banfi) un plot così esile da essere a tratti imbarazzante, personaggi assolutamente non convincenti: Philip Seymour Hoffman che è un attore bravissimo fa una parte così inutile che fa cadere le braccia. E poi Hambourg è meglio che scriva sceneggiature ed eviti di avvicinarsi alla camera.

Ultima risposta 18/03/2004 18.21.43

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del cane
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien