... e alla fine arriva polly regia di John Hamburg USA 2004

... e alla fine arriva polly (2004)

locandina del film ... E ALLA FINE ARRIVA POLLY

Titolo Originale: ALONG CAME POLLY

RegiaJohn Hamburg

InterpretiBen Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Hank Azaria, Alec Baldwin

NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di John Hamburg

•  Link al sito di ... E ALLA FINE ARRIVA POLLY
•  Link al sito di ... E ALLA FINE ARRIVA POLLY

Trama del film ... e alla fine arriva polly

Un uomo che ha paura di rischiare ma analizza i rischi per professione, dopo essere stato tradito dalla moglie durante la luna di miele, si innamora di una donna rischiosa mandando completamente all’aria la sua esistenza tranquilla.

Voti e commenti su ... e alla fine arriva polly, 159 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Attila 2  @  06/06/2023 13:09:09
Ci mancava giusto questa vaccata nella pattumiera delle commedie romantiche che sono tutte uguali con il protagoniosta che ha la ragazza ho il ragazzo che gli e' scoppiato un aneurisma in testa ed e' rimasto paralizzato su una carrozzella o ha una malattia incurabile ma l'amore vince su tutto e stanno insieme lo stesso finche il compagno/a schiatta oppure il protagonista vine cornificato non crede piu' nell'amore finche' non arriva un altra persona che e' perfetta e lo fa tornare a credere in questo meraviglioso sentimento.Ecco,questo film fa parte della seconda categoria,dove il protagonista viene cornificato e Ben Stiller e' proprio portato per fare questa parte del cornuto con la sua bella faccia da babbo di michi@. E qui la moglie gli mette le corn@ addirittura durante la luna di miele con un istruttore di subacquea zarrissimo con i capelli lunghiu e la faccia da scemo ancora piu' di quella di Ben Stiller,ma a lui va bene cosi'anzi,quando trova un'altra ragazza,la porta di nuovo in vacanza sulla stessa spiaggia, perche' gia' che ci sei non te lo fai anche schiaffare nel cul0 dall'insegnante zarro di subacquea? Perche' una volta e' da idioti,ma la seconda e' proprio da c0glioni.Poi arriva la Aniston che pensa di far ridere facendo vedere un furetto cieco che va a dare delle facciate nei muri e nei mobili di casa,e il finale sempre uguale e stucchevole,una vera rottura di cogl0ni

Babol  @  29/05/2020 21:05:53
Commedia piuttosto piatta, non indimenticabile e con quella sensazione di già visto. Gli eventi si susseguono troppo banalmente ed il finale è assolutamente scontato.
Avrei approfondito maggiormente alcuni personaggi come quello di Claude e Roxanne che avrebbero potuto dare quel qualcosa "in più alla pellicola" .
Qualche sketch divertente.
E' comunque una pellicola che si lascia guardare senza annoiare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/02/2014 12:38:30
Commedia sentimentale uguale a molte altre. Resta la simpatia dei due protagonisti e qualche gag divertente.
Purtroppo lo zucchero prende presto il sopravvento...

marcogiannelli  @  15/01/2014 23:46:27
commedia romantica troppo classica

Antony012  @  26/06/2013 02:33:24
Commedia romantica con qualche gag carina e un paio di scene azzeccate, ma in sostanza banalotta e prevedibile

elnino  @  22/05/2013 10:54:07
Qualche gag simpatica, ma il film è banaluccio.

kako  @  04/08/2012 20:14:25
commedia banalotta, poco convincente che oscilla tra il demenziale e lo pseudoromantico ma che non mi ha detto molto. Qualche battuta carina e qualche scena riuscita sopratutto grazie al personaggio interpretato da Seymour Hoffman, unico azzeccato del film. Ben Stiller e la Aniston abbastanza affiatati ma la storia non ha il necessario mordente

Lawrence  @  29/02/2012 20:59:05
Questa commedia ha quel qualcosa di "gia visto", il film si limita ad alcune gag divertenti, ma è tutto li.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  18/10/2011 08:53:18
Prevedibile e nemmeno tanto divertente. La scena finale con quello sfondo posticcio e malmesso lo penalizza ancora di più se possibile.

wight  @  17/10/2011 23:04:20
Comicità grossolana e a volte volgare, qualche momento di ironia non basta a risollevarla. Non dico che si è a livello dei cinepanettoni nostrani ma neanche tanto più su.

wolf18  @  31/05/2010 17:31:00
nn mi è piaciuto tanto...film poco divertente e molto scontato
la aniston nn mi ha convito...si salva solo stiller.

Suskis  @  02/04/2010 00:01:40
Un film davvero banale di quelli in cui non c'è niente di imprevedibile e che, anzi, fa di questo il suo biglietto da visita: uno di quei film che si va a vedere perchè si vuol vedere una storiella a lieto fine.

carriebess  @  30/09/2009 09:56:09
uno dei film più inutili e patetici che abbia mia visto. Non fa ridere, non fa sorridee, niente, mi ponevo solo una domanda durante la visione (quanto manca alla fine? oppure lo stacco prima che finisca?)

Ultima risposta 23/10/2009 15.37.47
Robgasoline  @  24/09/2009 13:12:50
Nè carne nè pesce solo Ben Stiller salva la pellicola con qualche faccia o battuta delle sue per il resto un po piatto...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  03/02/2009 01:50:20
Piattissima commediuccia giusto per le famigliole per far passare il tempo con l'idiozia ( in senso buono ) di Ben stiller e il corpo della aniston ( per gli uomini ). Tutto già visto e pochissime vere risate. Scontato.

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  19/10/2008 16:27:45
terribile,scialbo, patetico e prevedibile,questo film non è riuscito a strapparmi neanche una singola risata in un ora e mezza,ardua impresa per un film che dovrebbe invece avere l'effetto contrario.
Philip Seymour Hoffman sprecato per una così insignificante pellicolina come del resto ben stiller,hanno sbagliato perfino il verso del furetto(non è quello, io ho avuto un furetto,quello era il suono di un giocattolo per bambini).
da demolire

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  13/09/2008 14:04:17
Commedia sentimentale piuttosto prevedibile banalotta. Stiller aempre più in parte nel ruolo dell'imbranato, Jenniffer Aniston insopportabile, la cosa migliore di tutto il film è sicuramente P.S. Hoffman.

bionduz  @  03/08/2008 19:13:09
nn mi ha entusiasmato per niente...di solito i film con ben stiller sono tutti ben (ahah) riusciti!!nn vale la pena perdere una serata a guardarlo..

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  04/07/2008 23:11:31
D'accordo, ma il film non è certo un capolavoro se ci mettono dentro c'è Ben Stiller (che per carità, è un attore bravissimo)! Questo film non merita! E noioso e, cosa più grave, non fa ridere!

eletar  @  07/05/2007 01:12:09
sinceramente a me non è piaciuto un granchè e non mi ha fatto ridere ne sorridere almeno non come avrebbe dovuto! commediola senza alcuna pretesa

risikoo  @  04/05/2007 16:33:14
Banalissimo, scontato, si sorride appena.

Vegetable man  @  04/05/2007 16:16:54
I due attori del momento nella parte di loro stessi per una commediola senza pretese con gag di bassa lega. Anche solo nel suo genere, si può trovare di meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  03/04/2007 01:24:48
Commedia sentimentale dal forte retrogusto di gia'visto:stessi attori,stesse sceneggiature,stesse maledettissime gag,varie parabole morali e immancabile happy end finale....Stiller nei panni dell'imbranato ormai e'una garanzia,ma la Aniston e'insopportabile.Visto,commentato e gia'dimenticato....

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  21/03/2007 16:40:52
Una commedia sciatta cucita sulle star del momento.
Piatta e scontata. Da evitare

lampard8  @  26/01/2007 19:48:35
Un film che sa già di visto e rivisto con una sceneggiatura piuttosto banalotta e imbottita di luoghi comuni. Lo avevo rimosso giustamente

albyhfintegrale  @  04/01/2006 15:28:40
bah, niente di che

ci sono commedie mooooolto più divertenti

sweetyy  @  18/11/2005 13:33:42
carino ma niente a che vedere con duplex e mi presenti i tuoi!

tati  @  22/09/2005 12:17:48
veramente un oltraggio.imbarazzante stupido e privo di qualunque parte comica.fa parte del brutto film americano che per lo piu'ora imperversa...da dimenticare.orribile.la aniston simpatica ma deve scegliere altri tipi di film...sprecata

Ultima risposta 22/09/2005 13.29.37
penny85  @  22/06/2005 11:16:58
delusione! divertente solo a sprazzi. aniston deliziosa

redblack  @  28/03/2005 11:09:45
Non posso dire che non si ride, pero' e' propio la solita commedietta buttata li' cosi', a tratti demenziale.... si poteva fare di meglio . Ben Stiller recita sempre negli stessi, film che palle!

Invia una mail all'autore del commento Dante  @  11/09/2004 15:47:10
Non fa nemmeno sorridere,è pietoso e patetico

luimar  @  14/05/2004 09:14:22
non vale la pena spendere i soldi del biglietto o del dvd a nolo. Meglio aspettarlo in Tv; è un'alternativa in quel caso.

elish  @  05/05/2004 18:36:51
come film è simpatico ma è un pò una *******....

Quentin87  @  22/04/2004 15:56:40
E' davvero uno dei peggiori film che abbia mai visto.
La storia non stà in piedi, si basa su una comicità volgare e insensata meglio evitarlo: una schifezza.

Ps: l'unica cosa da salvare è il furetto; davvero desolante la caduta di stile di Stiller, che pena!!!

aldo colombo  @  21/04/2004 20:02:13
Ma Ben Stiller dovrà proprio fare il pirlottone a vita?

thania  @  19/04/2004 13:25:14
e'un filmetto non eccezionale, che si può guardare ridendo di tanto in tanto, solo se non occorre pagare

f.b.  @  13/04/2004 19:39:18
Mi hanno costretto a vedere questa cacata di film..PENOSO!!

Asia17  @  13/04/2004 00:36:42
L'ho trovato una bella ******

Viola  @  12/04/2004 01:39:44
è stata una delusione!
mi aspettavo un film molto più divertente.
Anche la stoia lascia molto a desiderare

lhach  @  11/04/2004 21:44:18
delusiooone....mi aspettavo molto meglio...nel finale non si capisce cosa diavolo abbia avuto intenzione di fare il regista...un'unica nota positiva: il furetto. Mai visto un animale cosi' simpatico! (vabbé,non l'unica...ben stiller é sempre lui,bravissimo!)

ringhio  @  01/04/2004 09:57:16
E' il tipico film da 6-, piatto piatto e con una trama ridicola.
Il film si regge un attimino solo per qualche battuta di ironia dei protagonisti ma per il resto poco altro.
Ve lo consiglio solo in home video.

Invia una mail all'autore del commento Dopocena  @  25/03/2004 12:45:30
Non se ne può più di queste insulse commediole. Gli attori sono bravi e simpatici e riescono atenere un po' a galla una storia già vista 1000 volte. Da quando hanno deciso di mettere una "storia" ed una "morale" in queste commediole, le cose son peggiorate! Meglio un brutto film che almeno non ha la pretesa di volerti far pensare.

Gruppo STAFF Invia una mail all'autore del commento fabio  @  22/03/2004 10:44:25
visto e rivisto, lho visto solo perchè non ho pagato...

Ultima risposta 29/03/2004 17.22.40
Claudio  @  20/03/2004 14:49:20
Terribilmente al di sotto delle aspettative... Lo stesso Stiller non mantiene le promesse...

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  17/03/2004 10:00:04
La solita commedia di cui ormai ci rinpinzano almeno una volta al mese, voto 5 poichè la scena katartica tra il padre e l'amico di ben stiller mi ha fatto scompisciare. Ben stiller sembra voglia essere un jim carrey in versione fantozziana, dovrebbe evolversi come ha fatto il grande jim

valemiuz  @  17/03/2004 08:52:08
La trama del film è da buttare,per il resto qualche gag divertente qua e là.......da guardare a casa in dvd...al cinema si rischia di annoiarsi

Massimiliano73  @  17/03/2004 05:59:24
DECISAMENTE BRUTTINO ANCHE SE NON DA BUTTARE. SI SALVA STILLER E SEYMOUR(MEGLIO DEL PRIMO N.D.R.). LA MOGLIE DEL BIONDINO DOVREBBE ANDARE A FARE LA CALZA, TOO BAD!

luca kitano  @  16/03/2004 01:16:55
dio che noia...

ma dove è andato a finire il talento (sempre che ne abbia mai avuto uno) di Ben Stiller?
il film è scontato, con ambienti scontati, personaggi scontati, fine scontata e battute altrettanto scontate...
le uniche parti che mi facevano piegare gli angoli della bocca sono stati quando il furetto andava a sbattere contro le cose.
x il resto nulla

E' vero... ho copiato il commento sottostante, ma è talmente stupido come film (solo dementi possono ridere ancora per scorreggie e caXXate simili).
Parti copiate qui e lì... pessimo, davvero pessimo!!!

*cabinotta*  @  15/03/2004 21:55:58
dio che noia...

x il resto nulla.

5percentnation  @  15/03/2004 10:41:18
Che delusione Ben! Perchè hai accettato di fare questo film? Pan' e vin non ti mancava...
Gag fritte e rifritte (scorregge, il cesso che si ottura, roba da Lino Banfi) un plot così esile da essere a tratti imbarazzante, personaggi assolutamente non convincenti: Philip Seymour Hoffman che è un attore bravissimo fa una parte così inutile che fa cadere le braccia. E poi Hambourg è meglio che scriva sceneggiature ed eviti di avvicinarsi alla camera.

Ultima risposta 18/03/2004 18.21.43