dragonball evolution regia di James Wong USA 2009

dragonball evolution (2009)

locandina del film DRAGONBALL EVOLUTION

Titolo Originale: DRAGONBALL

RegiaJames Wong

InterpretiJustin Chatwin, Emmy Rossum, James Marsters, Jamie Chung, Yun-Fat Chow, Randall Duk Kim, Ernie Hudson, Joon Park, Eriko Tamura

NazionalitàUSA 2009
Generefantasy
Al cinema nell'Aprile 2009

•  Altri film di James Wong

Trama del film Dragonball evolution

Dopo la morte del suo adorato Nonno Gohan, un giovane ragazzo di nome Goku si metterà in cammino per cercare il grande saggio Maestro Muten. Durante il suo lungo viaggio incontrerà e conoscerà una ragazza molto bella e molto intelligente di nome Bulma Brief che gli racconterà la storia delle famose sette sfere del drago, il giovane ragazzo allora si prefisserà l'obiettivo di trovarle per proteggere l'intera umanità dal malvagio Piccolo, un potente guerriero originario del pianeta Namecc, che le vuole conquistare per ottenere il dominio dell'intero universo.

Voti e commenti su Dragonball evolution, 160 opinioni inserite

Kisu  @  10/06/2010 22:18:32
Cos'è sta cosa?!

uno dei peggiori adattamenti mai visti.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi