dracula untold regia di Gary Shore USA 2014

dracula untold (2014)

locandina del film DRACULA UNTOLD

Titolo Originale: DRACULA UNTOLD

RegiaGary Shore

InterpretiLuke Evans, Sarah Gadon, Dominic Cooper, Samantha Barks, Charlie Cox, Zach McGowan, William Houston, Noah Huntley, Ronan Vibert, Diarmaid Murtagh, Joseph Long

NazionalitàUSA 2014
Generefantasy
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Gary Shore

Trama del film Dracula untold

Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere i turchi, ma questo avviene pagando il prezzo della sua trasformazione in una creatura della notte.

Voti e commenti su Dracula untold, 68 opinioni inserite

Mr totore  @  09/03/2015 15:04:51
Un buon film vale la pena vederlo...e poi il protagonista Luke Evans da una marcia in più alla pellicola.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi