domani (2016) regia di Cyril Dion, MÚlanie Laurent Francia 2015

domani (2016) (2015)

locandina del film DOMANI (2016)

Titolo Originale: DEMAIN

RegiaCyril Dion, MÚlanie Laurent

Interpreti: -

NazionalitàFrancia 2015
Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Cyril Dion
•  Altri film di MÚlanie Laurent

Trama del film Domani (2016)

In seguito alla pubblicazione di uno studio che annuncia la possibile scomparsa di una parte dellĺumanitÓ da qui al 2100, Cyril Dion e MÚlanie Laurent intraprendono un emozionante viaggio intorno al mondo per scoprire cosa potrebbe provocare questa catastrofe, ma soprattutto come evitarla. Partendo dagli esperimenti pi¨ riusciti nei campi dellĺagricoltura, energia, architettura, economia e istruzione, i registi Cyril Dion e MÚlanie Laurent immaginano un nuovo futuro per noi e per i nostri figli. Risultato: una sorprendente, contagiosa e ottimista spinta al cambiamento, a partire giÓ da DOMANI.

DOMANI (2016)

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons