domani (2016) regia di Cyril Dion, Mélanie Laurent Francia 2015

domani (2016) (2015)

locandina del film DOMANI (2016)

Titolo Originale: DEMAIN

RegiaCyril Dion, Mélanie Laurent

Interpreti: -

NazionalitàFrancia 2015
Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Cyril Dion
•  Altri film di Mélanie Laurent

Trama del film Domani (2016)

In seguito alla pubblicazione di uno studio che annuncia la possibile scomparsa di una parte dell’umanità da qui al 2100, Cyril Dion e Mélanie Laurent intraprendono un emozionante viaggio intorno al mondo per scoprire cosa potrebbe provocare questa catastrofe, ma soprattutto come evitarla. Partendo dagli esperimenti più riusciti nei campi dell’agricoltura, energia, architettura, economia e istruzione, i registi Cyril Dion e Mélanie Laurent immaginano un nuovo futuro per noi e per i nostri figli. Risultato: una sorprendente, contagiosa e ottimista spinta al cambiamento, a partire già da DOMANI.

DOMANI (2016)