danny the dog regia di Louis Leterrier Francia 2005

danny the dog (2005)

locandina del film DANNY THE DOG

Titolo Originale: UNLEASHED

RegiaLouis Leterrier

InterpretiMorgan Freeman, Jet Li, Bob Hoskins, Kerry Condon, Christian Gazio, Silvio Simac

NazionalitàFrancia 2005
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Louis Leterrier

•  Link al sito di DANNY THE DOG
•  Link al sito di DANNY THE DOG

Trama del film Danny the dog

Da quando Bart ha sottratto Danny alla strada quando questi aveva 4 anni, l’ha sempre trattato come un cane, addestrandolo letteralmente ad attaccare. Danny oggi è la sua arma per eccellenza, capace al primo ordine di gettarsi su chiunque senza lasciargli il minimo scampo. Tagliato fuori dal mondo, Danny non ha altra scelta che accettare questa esistenza da bestia sino a che, per caso, non incontra Sam, un cieco che si guadagna da vivere accordando pianoforti. Sam e sua nipote Victoria faranno scoprire a Danny un’umanità che sino ad allora gli era sconosciuta, o meglio vietata. In seguito a questo incontro il suo modo di vedere la vita subirà un cambiamento irreversibile. A partire da quel momento, Bart e la sua banda preferirebbero vederlo morto piuttosto che libero e Danny cercherà di divenire finalmente se stesso e scoprire i segreti e le circostanze che riguardano il suo passato. Per sfuggire alla sua condizione, Danny dovrà rompere le sue catene continuando a proteggere quella che ormai è diventata la sua famiglia. Sarà il suo ultimo combattimento, il più pericoloso di tutti...

Voti e commenti su Danny the dog, 145 opinioni inserite

Peter208  @  07/01/2006 15:31:58