crazy / beautiful regia di John Stockwell USA 2001

crazy / beautiful (2001)

locandina del film CRAZY / BEAUTIFUL

Titolo Originale: CRAZY / BEAUTIFUL

RegiaJohn Stockwell

InterpretiKirsten Dunst, Jay Hernandez.

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di John Stockwell

Trama del film Crazy / beautiful

La tormentata storia d'amore tra due adolescenti: Nicole, una ragazza difficile figlia di un miliardario, e Carlos, studente squattrinato ma brillante e determinato.

Voti e commenti su Crazy / beautiful, 42 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  13/07/2013 17:11:32
Storiella banale, simile a molti altri del genere, brava Kirsten Dunst. Trascurabile.

gianni1969  @  23/01/2013 18:06:00
media assurda per questo filmetto,scontato fin da subito,pieno di luoghi comuni e per niente coinvolgente

Alex2782  @  17/07/2008 23:34:56
avevo dato 2, il finale mi fa cambiare voto....uelacc voto 2.5! mieloso , lento, montono, scontato. a un certo punto avrei preferito che morissero!

pinnazza  @  26/11/2007 22:23:22
Melodrammatico. Scontato. A questo punto sono mille volte meglio i film adolescenziali italiani tipo quelli di Accorsi vecchio stile.

Da questo film si può estrarre un discreto cd musicale...e nulla più.

Delundetissimo!!

riky  @  29/05/2003 09:41:01
mi avevano detto che era un film carino, ma che delusione!!!

Zack  @  01/03/2003 20:56:15
Nicola  @  06/02/2003 10:00:22
Mi dispiace deludervi ma a me non è proprio piaciuto...

marcos  @  14/03/2002 14:40:18
stanley  @  22/02/2002 17:53:20
non per essere antipatico,ma trovare questo film un capolavoro mi sembra alquanto esagerato

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves