che ne sara' di noi regia di Giovanni Veronesi Italia 2003

che ne sara' di noi (2003)

locandina del film CHE NE SARA' DI NOI

Titolo Originale: CHE NE SARA' DI NOI

RegiaGiovanni Veronesi

InterpretiSilvio Muccino, Violante Placido, Giuseppe Sanfelice, Elio Germano, Valeria Solarino, Enrico Silvestrin, Katy Luoise Sanders, Myriam Catania

NazionalitàItalia 2003
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Giovanni Veronesi

•  Link al sito di CHE NE SARA' DI NOI

Trama del film Che ne sara' di noi

Nell'atmosfera magica della 'Caldera' (il cratere del vulcano) di Santorini si consuma il viaggio iniziatico di tre ragazzi, Matteo, Paolo e Manuel, che non sanno quasi nulla della propria vita. Con la scusa di rincorrere Carmen, la ragazza di cui Matteo Ŕ innamorato, i tre partono per la Grecia all'indomani della maturitÓ.

Voti e commenti su Che ne sara' di noi, 241 opinioni inserite

MGS97  @  21/07/2007 13:20:09
E' veramente bello.
Tutti quelli che non hanno messo poche stelline. Ancora devono crescere.

Ultima risposta 03/09/2008 18.49.49

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien