chained regia di Jennifer Lynch Usa 2012

chained (2012)

locandina del film CHAINED

Titolo Originale: CHAINED

RegiaJennifer Lynch

InterpretiVincent D'Onofrio, Julia Ormond, Eamon Farren, Conor Leslie, Jake Weber, Jennifer Chambers Lynch

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Jennifer Lynch

Trama del film Chained

Quando aveva solo nove anni, Tim e la madre sono stati rapiti dal serial killer tassista Bob. La madre di Tim è stata barbaramente assassinata, mentre il bambino è rimasto schiavo in catene, costretto a seppellire i corpi delle donne che Bob attira in casa sua e poi uccide. Ormai adolescente, Tim condivide con Bob una depravata relazione padre/figlio.

Voti e commenti su Chained, 55 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  25/08/2014 20:54:33
Jennifer Lynch, figlia del grande David, sforna un horror discreto, piuttosto classico. Si cerca di rimediare alla semplicità della storia con un colpo di scena finale che risulta però evitabilissimo. Nel complesso il film funziona, risulta piacevole anche se di certo non memorabile.