blue caprice regia di Alexandre Moors USA 2013

blue caprice (2013Film Novità

locandina del film BLUE CAPRICE

Titolo Originale: BLUE CAPRICE

RegiaAlexandre Moors

InterpretiJoey Lauren Adams, Tim Blake Nelson, Al Sapienza, Isaiah Washington, Leo Fitzpatrick

NazionalitàUSA 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Alexandre Moors

Trama del film Blue caprice

Nell'autunno del 2002, John Williams e Lee Malvo con la loro Chevrolet Caprice blu terrorizzano l'area metropolitana di Washington, lasciandosi dietro una scia di 10 morti e 3 feriti gravi. Per tre settimane, gli assassini riescono a sfuggire alla polizia e la gente ha paura persino di mandare i figli a scuola. Quando gli agenti riescono ad acciuffarli emerge una veritÓ inaspettata: Lee Ŕ ancora minorenne ed Ŕ stato allevato da John come un figlio. Senza alcun legame di sangue, i due si erano incontrati due anni prima ad Antigua e da quel momento Lee ha subito il fascino di una figura paterna che lo ha portato verso un percorso macabro e terribile.

BLUE CAPRICE

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi