blood (2012) regia di Nick Murphy Gran Bretagna 2012

blood (2012)

locandina del film BLOOD (2012)

Titolo Originale: BLOOD

RegiaNick Murphy

InterpretiPaul Bettany, Mark Strong, Stephen Graham, Brian Cox, Zoe Tapper, Ben Crompton, Natasha Little, Adrian Edmondson, Nick Murphy, Patrick Hurd-Wood

NazionalitàGran Bretagna 2012
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Nick Murphy

Trama del film Blood (2012)

Due agenti di polizia uccidono un sospetto omicida, ma la situazione si complica quando ai due viene affidato il compito di indagare sul loro stesso crimine.

Voti e commenti su Blood (2012), 40 opinioni inserite

Thorondir  @  21/10/2015 20:01:50
Ho apprezzato i tempi lenti e la fotografia di "grigi" tipica del noir europeo. Il problema è la storia: francamente già vista, estremamente prevedibile in tutti i suoi risvolti. Paul Bettany nel ruolo del protagonista non mi ha convinto, è il "peggio" dei 3 attori su cui si regge il film. Non riesce a trasmettere quel senso di ansia e follia che dovrebbe avere uno nella sua condizione. Alla fine non è un brutto film, direi che è poco riuscito e neanche un finale drammatico e che vorrebbe spostare tutto sulla moralità e la famiglia riesce a risollevare le sorti di un film che poteva essere ma che non è stato.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
memorie di un assassinonancyodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti