bastille day - il colpo del secolo regia di James Watkins USA, Francia 2016

bastille day - il colpo del secolo (2016)

locandina del film BASTILLE DAY - IL COLPO DEL SECOLO

Titolo Originale: BASTILLE DAY

RegiaJames Watkins

InterpretiIdris Elba, Richard Madden, Charlotte Le Bon, Jorge Leon Martinez, Daniel Westwood, Tony Paul West, Anatol Yusef, Eriq Ebouaney, Kelly Reilly, JosÚ Garcia

NazionalitàUSA, Francia 2016
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di James Watkins

Trama del film Bastille day - il colpo del secolo

Un borseggiatore americano (Richard Madden) ed un agente della CIA dal temperamento irruento (Idris Elba) si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la cittÓ di Parigi, la tensione Ŕ alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il "Bastille Day". In realtÓ i disordini causati non sono altro che un diversivo, un preciso piano per mettere in atto "il colpo del secolo": rapinare la Banca di Francia.

Voti e commenti su Bastille day - il colpo del secolo, 14 opinioni inserite

Schmitt  @  18/07/2016 21:35:10
Carino. l´attacco terroristico a parigi e´anche un tema d´attualita´.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi