banditi a milano regia di Carlo Lizzani Italia 1968

banditi a milano (1968)

locandina del film BANDITI A MILANO

Titolo Originale: BANDITI A MILANO

RegiaCarlo Lizzani

InterpretiGian Maria VolontŔ, Don Backy, Ray Lovelock, Enzo Sancrotti, Piero Mazzarella

NazionalitàItalia 1968
Generepoliziesco
Al cinema nel Gennaio 1968

•  Altri film di Carlo Lizzani

Trama del film Banditi a milano

Dopo un inserto sociologico che si propone di offrire una spiegazione del come il vizio, nei suoi multiformi aspetti, possa allignare e prosperare in una cittÓ ad un alto potenziale tecnologico e dal diffuso benessere economico, nel film - che si ispira alla rapina e ai delitti che seguirono, avvenuti a Milano il 25 settembre 1967 - sono messi a fuoco i protagonisti del dramma - autori, vittime,...

Miglior regiaMiglior produttore
VINCITORE DI 2 PREMI DAVID DI DONATELLO:
Miglior regia, Miglior produttore

BANDITI A MILANO

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991759 commenti su 41973 film