after (2019) regia di Jenny Gage USA 2019

after (2019)

locandina del film AFTER (2019)

Titolo Originale: AFTER

RegiaJenny Gage

InterpretiJosephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair, Jennifer Beals, Peter Gallagher, Shane Paul McGhie, Samuel Larsen, Dylan Arnold, Pia Mia, Inanna Sarkis, Khadijha Red Thunder, Jessica Barth, Meadow Williams, Swen Temmel, Rebecca Lee Robertson

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Jenny Gage

Trama del film After (2019)

After racconta la storia di Tessa (Josephine Langford), studentessa e figlia modello, con allĺattivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro giÓ scritto, ma le coordinate del suo mondo cosý sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ci˛ che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Nessun commento con risposte a
AFTER (2019)

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991769 commenti su 41973 film