Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 5 inferiore alla media L'ALBA DEI MORTI VIVENTI
Regia di Zack Snyder
Voto del 26/04/2004 10:32:18
Voto visitatori: 6,06 (275 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media
13 risposte
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE
Regia di Peter Jackson
Voto del 14/04/2004 19:56:20
Voto visitatori: 8,38 (733 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media
10 risposte
NON TI MUOVERE
Regia di Sergio Castellitto
Voto del 12/04/2004 00:21:48
Voto visitatori: 7,09 (196 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media
10 risposte
CHE NE SARA' DI NOI
Regia di Giovanni Veronesi
Voto del 12/04/2004 00:20:05
Voto visitatori: 6,34 (241 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
2 risposte
IL VANGELO SECONDO MATTEO
Regia di Pier Paolo Pasolini
Voto del 11/04/2004 22:23:28
Voto visitatori: 8,42 (103 commenti)

Voto: 10 superiore alla media LA PASSIONE DI CRISTO
Regia di Mel Gibson
Voto del 11/04/2004 15:29:04
Voto visitatori: 7,01 (550 commenti)

Film commentati: 926 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
santa sangrescary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmistoria di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe new popethe reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new york
western starsyesterday (2019)