Commenti Utente

1 risposta
LO CHIAMAVANO BULLDOZER
Regia di Michele Lupo
Voto del 14/04/2005 11:53:54
Voto visitatori: 7,4 (40 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media AFTER THE SUNSET
Regia di Brett Ratner
Voto del 11/04/2005 09:56:14
Voto visitatori: 5,75 (46 commenti)

Voto: 9 superiore alla media THE GAME
Regia di David Fincher
Voto del 08/04/2005 12:00:53
Voto visitatori: 7,36 (201 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media HULK
Regia di Ang Lee
Voto del 06/04/2005 11:24:07
Voto visitatori: 4,93 (322 commenti)

Voto: 9 superiore alla media SNATCH, LO STRAPPO
Regia di Guy Ritchie
Voto del 06/04/2005 11:08:18
Voto visitatori: 7,98 (320 commenti)

Voto: 10 superiore alla media FIGHT CLUB
Regia di David Fincher
Voto del 06/04/2005 11:06:09
Voto visitatori: 8,33 (530 commenti)

Voto: 9 superiore alla media X-MEN 2
Regia di Bryan Singer
Voto del 06/04/2005 10:55:41
Voto visitatori: 7,08 (337 commenti)

Voto: 10 superiore alla media MATRIX
Regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski
Voto del 04/04/2005 15:10:28
Voto visitatori: 8,48 (513 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Regia di Sergio Leone
Voto del 04/04/2005 14:57:07
Voto visitatori: 9,3 (697 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media MANUALE D'AMORE
Regia di Giovanni Veronesi
Voto del 01/04/2005 10:02:06
Voto visitatori: 6,65 (220 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media KILL BILL - Volume 2
Regia di Quentin Tarantino
Voto del 30/03/2005 11:44:42
Voto visitatori: 8,47 (686 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media
17 risposte
COLLATERAL
Regia di Michael Mann
Voto del 23/03/2005 10:28:17
Voto visitatori: 7,35 (363 commenti)

Voto: 8 superiore alla media CONSTANTINE
Regia di Francis Lawrence
Voto del 14/03/2005 10:57:44
Voto visitatori: 6 (319 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media MILLION DOLLAR BABY
Regia di Clint Eastwood
Voto del 03/03/2005 09:42:04
Voto visitatori: 8,34 (564 commenti)

Voto: 9 superiore alla media MI PRESENTI I TUOI?
Regia di Jay Roach
Voto del 15/02/2005 10:09:52
Voto visitatori: 6,53 (254 commenti)

Voto: 9 superiore alla media
NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA
Regia di Marc Forster
Voto del 11/02/2005 10:04:44
Voto visitatori: 7,56 (288 commenti)

76 risposte
SAW - L'ENIGMISTA
Regia di James Wan
Voto del 17/01/2005 11:41:51
Voto visitatori: 7,56 (724 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media
3 risposte
IL MISTERO DEI TEMPLARI
Regia di Jon Turteltaub
Voto del 11/01/2005 18:19:34
Voto visitatori: 6,81 (228 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media TU LA CONOSCI CLAUDIA?
Regia di Massimo Venier
Voto del 11/01/2005 17:34:19
Voto visitatori: 6,18 (266 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media SHREK 2
Regia di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon
Voto del 10/01/2005 11:51:33
Voto visitatori: 8,07 (348 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media
1 risposta
OCEAN'S TWELVE
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 10/01/2005 11:37:28
Voto visitatori: 5,15 (230 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media
10 risposte
THE GRUDGE
Regia di Takashi Shimizu
Voto del 10/01/2005 11:30:11
Voto visitatori: 5,17 (316 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media
21 GRAMMI - IL PESO DELL'ANIMA
Regia di Alejandro Gonzalez Inarritu
Voto del 18/01/2004 20:37:51
Voto visitatori: 7,33 (315 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media L'ULTIMO SAMURAI
Regia di Edward Zwick
Voto del 12/01/2004 10:18:39
Voto visitatori: 7,91 (433 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media S.W.A.T. - SQUADRA SPECIALE ANTICRIMINE
Regia di Clark Johnson
Voto del 09/01/2004 17:06:56
Voto visitatori: 5,29 (90 commenti)

ALLA RICERCA DI NEMO
Regia di Andrew Stanton
Voto del 09/01/2004 16:58:52
Voto visitatori: 8,43 (469 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media IN THE CUT
Regia di Jane Campion
Voto del 09/01/2004 16:57:06
Voto visitatori: 3,82 (158 commenti)

Film commentati: 467 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenattraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatideep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela belle epoquela famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesle ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarellilight of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosulmotherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus granduna canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki