Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 9 simile o uguale alla media INDAGINE SU UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO
Regia di Elio Petri
Voto del 04/12/2015 18:27:35
Voto visitatori: 8,92 (213 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media RESCUE DAWN - L'ALBA DELLA LIBERTA'
Regia di Werner Herzog
Voto del 02/12/2015 19:06:52
Voto visitatori: 7,31 (54 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media BATMAN BEGINS
Regia di Christopher Nolan
Voto del 18/11/2015 19:27:25
Voto visitatori: 7,32 (527 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media HUNGER
Regia di Steve McQueen
Voto del 18/11/2015 19:21:51
Voto visitatori: 7,21 (67 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media BATTLE ROYALE
Regia di Kinji Fukasaku
Voto del 14/11/2015 19:23:35
Voto visitatori: 7,32 (147 commenti)

Voto: 4,5 inferiore alla media INTERSTELLAR
Regia di Christopher Nolan
Voto del 13/11/2015 00:05:09
Voto visitatori: 7,58 (291 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media JUNO
Regia di Jason Reitman
Voto del 11/11/2015 23:36:31
Voto visitatori: 7,19 (284 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media
1 risposta
NON APRITE QUELLA PORTA (1974)
Regia di Tobe Hooper
Voto del 10/11/2015 23:23:03
Voto visitatori: 8,13 (225 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media 12 ANNI SCHIAVO
Regia di Steve McQueen
Voto del 09/11/2015 23:26:07
Voto visitatori: 7,53 (127 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media BIRDMAN
Regia di Alejandro Gonzalez Inarritu
Voto del 06/11/2015 22:00:15
Voto visitatori: 7,66 (184 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media BLOOD (2012)
Regia di Nick Murphy
Voto del 21/10/2015 20:01:50
Voto visitatori: 6,51 (40 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media APOCALYPSE NOW
Regia di Francis Ford Coppola
Voto del 21/10/2015 00:42:02
Voto visitatori: 9,05 (271 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media EX MACHINA
Regia di Alex Garland
Voto del 19/10/2015 20:28:58
Voto visitatori: 6,91 (120 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE
Regia di Peter Jackson
Voto del 15/10/2015 23:52:21
Voto visitatori: 6,72 (106 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media IL BACIO DELL'ASSASSINO
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 14/10/2015 23:35:34
Voto visitatori: 6,95 (59 commenti)

Voto: 8 superiore alla media HUMANDROID
Regia di Neill Blomkamp
Voto del 13/10/2015 23:39:56
Voto visitatori: 6,44 (72 commenti)

Voto: 4,5 inferiore alla media WAR HORSE
Regia di Steven Spielberg
Voto del 08/10/2015 11:11:30
Voto visitatori: 6,81 (77 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media BASTA CHE FUNZIONI
Regia di Woody Allen
Voto del 08/10/2015 10:49:38
Voto visitatori: 7,32 (205 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media ELYSIUM
Regia di Neill Blomkamp
Voto del 07/10/2015 19:25:16
Voto visitatori: 6,02 (165 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media THESE FINAL HOURS - 12 ORE ALLA FINE
Regia di Zak Hilditch
Voto del 30/09/2015 17:49:29
Voto visitatori: 6,74 (31 commenti)

Voto: 9 superiore alla media AMOUR
Regia di Michael Haneke
Voto del 30/09/2015 14:02:18
Voto visitatori: 7,82 (87 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media BLACKHAT
Regia di Michael Mann
Voto del 30/09/2015 01:22:47
Voto visitatori: 6,15 (33 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media STRADE VIOLENTE
Regia di Michael Mann
Voto del 30/09/2015 01:10:46
Voto visitatori: 7,27 (31 commenti)

Film commentati: 543 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien