Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6,5 superiore alla media TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2
Regia di Bill Condon
Voto del 16/05/2017 21:39:00
Voto visitatori: 5,32 (76 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media THE BOY (2016)
Regia di William Brent Bell
Voto del 16/05/2017 21:36:50
Voto visitatori: 6,18 (68 commenti)

Voto: 6,5 superiore alla media NONNO SCATENATO
Regia di Dan Mazer
Voto del 16/05/2017 21:34:25
Voto visitatori: 4,07 (27 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN
Regia di Larry Charles
Voto del 10/06/2013 06:36:51
Voto visitatori: 5,38 (359 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media CHARLIE BARTLETT
Regia di Jon Poll
Voto del 10/06/2013 06:35:51
Voto visitatori: 6,28 (16 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media THE CALLING - LA CHIAMATA
Regia di Richard Caesar
Voto del 10/06/2013 06:34:40
Voto visitatori: 4,74 (39 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media FASCISTI SU MARTE - UNA VITTORIA NEGATA
Regia di Corrado Guzzanti, Igor Skofic
Voto del 10/06/2013 06:32:25
Voto visitatori: 6,9 (60 commenti)

Voto: 4,5 inferiore alla media AMICI PER LA MORTE
Regia di Andrzej Bartkowiak
Voto del 10/06/2013 06:30:35
Voto visitatori: 5,94 (42 commenti)

Film commentati: 8 Pagina 1

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves