Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 8 superiore alla media YES MAN
Regia di Peyton Reed
Voto del 09/12/2012 17:00:52
Voto visitatori: 6,98 (358 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media TED
Regia di Seth MacFarlane
Voto del 09/12/2012 16:53:59
Voto visitatori: 6,47 (185 commenti)

Voto: 10 superiore alla media UNA NOTTE DA LEONI
Regia di Todd Phillips
Voto del 02/12/2012 14:43:42
Voto visitatori: 7,51 (493 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media SCREAM 4
Regia di Wes Craven
Voto del 02/12/2012 14:40:34
Voto visitatori: 6,3 (151 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media UNA NOTTE DA LEONI 2
Regia di Todd Phillips
Voto del 02/12/2012 14:37:09
Voto visitatori: 6,64 (221 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media CARNAGE (2011)
Regia di Roman Polanski
Voto del 02/12/2012 14:29:33
Voto visitatori: 7,26 (228 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media RITORNO AL FUTURO
Regia di Robert Zemeckis
Voto del 01/12/2012 16:49:15
Voto visitatori: 8,86 (420 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media BENVENUTI AL NORD
Regia di Luca Miniero
Voto del 01/12/2012 16:44:06
Voto visitatori: 5,05 (155 commenti)

Voto: 5,5 simile o uguale alla media BENVENUTI AL SUD
Regia di Luca Miniero
Voto del 01/12/2012 16:40:07
Voto visitatori: 6,45 (349 commenti)

Voto: 9 superiore alla media GIU' AL NORD
Regia di Dany Boon
Voto del 01/12/2012 16:37:15
Voto visitatori: 6,66 (147 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media RED LIGHTS
Regia di Rodrigo CortÚs
Voto del 12/11/2012 20:48:03
Voto visitatori: 5,76 (78 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA
Regia di Brad Bird
Voto del 30/01/2012 15:22:39
Voto visitatori: 6,61 (107 commenti)

Voto: 2,5 inferiore alla media LA TALPA
Regia di Tomas Alfredson
Voto del 15/01/2012 12:37:23
Voto visitatori: 5,7 (83 commenti)

Voto: 8 superiore alla media UNKNOWN - SENZA IDENTITA'
Regia di Jaume Collet-Serra
Voto del 12/03/2011 18:31:45
Voto visitatori: 6,76 (109 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1
Regia di David Yates
Voto del 21/11/2010 14:32:28
Voto visitatori: 7,25 (198 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media BURIED - SEPOLTO
Regia di Rodrigo CortÚs
Voto del 25/10/2010 15:31:07
Voto visitatori: 6,21 (268 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media THE TOWN
Regia di Ben Affleck
Voto del 11/10/2010 16:38:44
Voto visitatori: 6,98 (163 commenti)

Voto: 8 superiore alla media I MERCENARI - THE EXPENDABLES
Regia di Sylvester Stallone
Voto del 05/09/2010 13:40:53
Voto visitatori: 6,29 (250 commenti)

Voto: 2,5 inferiore alla media L'APPRENDISTA STREGONE
Regia di Jon Turteltaub
Voto del 04/09/2010 18:48:23
Voto visitatori: 5,56 (120 commenti)

Voto: 1,5 inferiore alla media COPIA CONFORME
Regia di Abbas Kiarostami
Voto del 13/08/2010 10:53:59
Voto visitatori: 5,67 (18 commenti)

Film commentati: 20 Pagina 1

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatidelphinediego maradonadora e la citta' perdutadrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragiofellini fine maifiebre australfulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigloria mundigretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il colpo del caneil criminaleil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2
jokerjust 6.5kingdom comela fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)manta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnato a xibetnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscales
scary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognothanks!the burnt orange heresythe diverthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostoun monde plus grandverdictvivere (2019)vox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwomanyesterday (2019)you will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki