Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6 superiore alla media ULTIMATUM ALLA TERRA
Regia di Scott Derrickson
Voto del 27/01/2009 17:40:38
Voto visitatori: 4,93 (230 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media LASCIAMI ENTRARE - LET THE RIGHT ONE IN
Regia di Tomas Alfredson
Voto del 27/01/2009 17:36:56
Voto visitatori: 7,38 (284 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media LA DUCHESSA
Regia di Saul Dibb
Voto del 27/01/2009 17:35:13
Voto visitatori: 6,38 (52 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media YES MAN
Regia di Peyton Reed
Voto del 27/01/2009 17:32:54
Voto visitatori: 6,98 (358 commenti)

Voto: 6,5 superiore alla media IL COSMO SUL COMO'
Regia di Marcello Cesena
Voto del 27/01/2009 17:29:49
Voto visitatori: 4,79 (252 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media CHANGELING
Regia di Clint Eastwood
Voto del 27/01/2009 17:25:48
Voto visitatori: 8,11 (402 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media IDENTIKIT DI UN DELITTO
Regia di Andrew Lau
Voto del 27/01/2009 17:23:48
Voto visitatori: 5,53 (40 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media SCARFACE
Regia di Brian De Palma
Voto del 27/01/2009 16:47:19
Voto visitatori: 8,9 (531 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SCHINDLER'S LIST
Regia di Steven Spielberg
Voto del 27/01/2009 16:44:13
Voto visitatori: 8,94 (396 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
1 risposta
LA MOSCA
Regia di David Cronenberg
Voto del 27/01/2009 16:37:25
Voto visitatori: 8,13 (247 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media IL PADRINO PARTE III
Voto del 27/01/2009 16:33:23
Voto visitatori: 8,21 (231 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media IL PADRINO PARTE II
Voto del 27/01/2009 16:30:55
Voto visitatori: 9,06 (395 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media IL PADRINO
Voto del 27/01/2009 16:28:48
Voto visitatori: 9,29 (802 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media
1 risposta
THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW
Regia di Jim Sharman
Voto del 27/01/2009 16:26:28
Voto visitatori: 8,19 (111 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media
3 risposte
A BEAUTIFUL MIND
Regia di Ron Howard
Voto del 27/01/2009 16:23:35
Voto visitatori: 8,11 (459 commenti)

Film commentati: 1375 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons