faluggi 2 / 10 27/12/2007 21:08:09 » Rispondi grande delusione...Cronemberg poteva e doveva fare di piu...non è riuscito a portarmi nel suo incubo...non c'è nessun incubo! una storia convenzionale con una protagonista fuori ruolo che non da il meglio di se...non esistono colpi di scena e il finale abbassa di un punto la valutazione! non capisco come possa essere considerato un "capolavoro" un film con quel finale...a volte il fondamento del film è proprio il "come finisce"... quella sequenza ridicola sul molo tra abbracci e baci è inguardabile e non fa parte dell'arte di questo regista... David regalaci un horror...
Pessimo film di Cronenberg, la protagonista faceva veramente pena e quello che faceva il padre di Cassel idem, il finale dire pietoso è poco, inguarduabile o meglio un c4gatone di film !!!
Come fa ad avere una media così alta un film inguardabile come questo???
the saint 06/01/2008 23:42:56 » Rispondi faluggi un uomo un perchè!!!!!!! STA ROVINANDO LE MEDIE DEI FILM A FORZA DI *******!!!!!!!!!! FALUGGI MA CHE VAI ALL'ASILO PER SCRIVERE TUTTE QUESTE *******TE???????????????????????????? PERò NELLA TUA IDIOZIA MI STAI SIMPATICO!!! LA BATTUTA DEL PAPA è BELLISSIMA.... PROPONGO FALUGGI NUOVO RECENSORE................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Il Cartaio 24/04/2008 00:58:35 » Rispondi Spero di fungere da bandiera a scacchi a questo ridicolo rincorrersi di risposte al commento di questo emerito imbecille che risponde al nome di faluggi (imbecille pure il nick).... ma non vi accorgete che così facendo fate solo ciò che lui vuole che facciate? Sicuramente è un bambino di età compresa tra i 12 e i 15 anni che tra una pugnetta e un brufolo da schiacciarsi trova il tempo per cazzeggiare su siti che trattano argomenti troppo più grandi di lui. Sarei pronto a scommettere che i film copmmentati non li ha neanche visti (tranne ovviamente quelli giapponesi che si addicono perfettamente alla sua età, fisica e cerebrale). Credo che se lo lasciamo fare per un pò senza cagarlo di striscio prima o poi si annoia e la smette (come fanno tutti i bambini quando si annoiano di un vecchio giocattolo). Nel frattempo sarei grato se i moderatori prendessero dei provvedimenti cancellando i voti che costui ha messo palesemente per rovinare le medie dei VERI capolavori o per alzare quelle di immonde schifezze. Il sito è serio e ben strutturato... per favore non lasciamo che certa gente lo renda ridicolo!!!
P.S. se me lo permettete vorrei copiare ed incollare questa mia risposta su ogni commento balordo inserito da questo individuo in modo tale che tutti coloro che vogliono rispondergli vengano al corrente di che razza di cretino sia costui. Aspetto una risposta dai moderatori... sono fiducioso!!!!
faluggi 02/07/2008 01:12:53 » Rispondi ma levati dalle palle
giumig 08/01/2008 11:41:44 » Rispondi Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un ***** di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.
Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!
biki 29/12/2007 02:10:36 » Rispondi comprati un bacco di pop cor e vediti RATATOUILLE
cash 29/12/2007 02:50:15 » Rispondi che è bellissimo.
cash 29/12/2007 17:36:58 » Rispondi Uhm, dal tuo punto di vista hai ragione. E'un vero peccato, non possederlo.
faluggi 27/12/2007 21:09:40 » Rispondi ma che c***o succede? la prima parte non l'ho scritta io, anche se comunque concordo...boh cmq la mia è: Pessimo film di Cronenberg, la protagonista faceva veramente pena e quello che faceva il padre di Cassel idem, il finale dire pietoso è poco, inguarduabile o meglio un c4gatone di film !!!
Come fa ad avere una media così alta un film inguardabile come questo???
Vi hanno pagato per mettere voti così alti?
matteo200486 27/12/2007 21:21:56 » Rispondi Io direi che hai vinto la statuetta come più grande imbecille dell'anno. Bravo sei riuscito nell'impresa dovevi battere un certo tarantino ma ci sei riuscito ampiamente. Ah complimenti per la tua cultura cinematografica non mi stancherò mai di dirtelo. Mi dispiace dirtelo ma te non sei appassionato di cinema non sai nemmeno cos'è il cinema, e ne hai data ampia dimostrazione. Quindi ti consiglio di darti ad un altro hobby forse qualcosa un pò più alla tua portata intellettiva o almeno inizia a documentarti un pò prima di sparare certe cavolate che non ti fanno fare sicuramente bella figura. Cmq sei ridicolo quando accusi la gente su voti ampiamente motivati e supportati da una notevole conoscenza del regista e della sua filmografia, dovresti fare altrettanto visto il tuo livello infimo. Faluggi elevati un poco stai veramente raschiando il fondo del barile e soprattutto non stai facendo una bella figura
faluggi 28/12/2007 14:28:36 » Rispondi Ma chi se ne fotte della filmografia del regista, se il film fa ****** all'inverosimile per me il regista può essere anche il Papa!!!!
francescot 28/12/2007 23:11:29 » Rispondi se la filmografia che viene tirata fuori si chiama "spider" siamo a cavallo..il sopravvalutato cronenberg...ma che croneberg sia veramente capace nessuna ha dubbi ,basta vedere solo2 minuti di riprese di questo "la promessa.." per capire cosa è veramente capace di fare il regista..il problema è che alla fine nell'insieme pare che ci sia sempre qualcosa che non quadra..quel senso di incompletezza..
Delfina 30/12/2007 12:21:02 » Rispondi Eh eh, su questo sono d'accordo... basta con la reverenza per l'"auctoritas" del regista... smettiamo di osannare i film solo perchè osanniamo il nome del regista! Se in questo caso si chiamasse "Caienberg" anzichè Cronenberg, avremmo trovato una media ben più bassa.
matteo200486 28/12/2007 14:35:02 » Rispondi AM il dubbio che tu non capisca un cazzho non ti è mai venuto???
polsiak 23/01/2008 11:51:14 » Rispondi ma infatti certi film non meritano neanche di essere menzionati...... io proprio non riesco a spiegarmi come fanno a piacere certe schifezze di film come la promessa dell'assasino, arancia meccanica, il gladiatore o the departed (per me alla stessa stregua di troppo belli oppure ho voglia di te)!!! Ma ce se sono tantissimi altri che sono anche più brutti (e ce ne vuole)! Prendi il padrino, ad esempio, o nuovo cinema paradiso oppure shining o, che ne so, prendi intervista col vampiro! Mamma mia che ORRORE!!!! è stata una tortura anche solo finirli a vedere! Più di una volta sono stato tentato dallo spegnere il lettore e farla finita! Eppoi perchè sono davvero troppi i film orribili che ho visto, sennò ce ne sono tanti altri! Molto meglio film tipo shaolin soccer o ringu o altri film di registi giapponesi. QUESTI SONO CAPOLAVORI CAVOLO! non come quei filmacci americani o italiani!!! Questi non ci capiscono una ceppa di cinema! Dovrebbero imparare dai giapponesi!
wega 21/02/2008 09:27:06 » Rispondi ci stavo cascando per la seconda volta di fila..
The Gaunt 27/12/2007 21:27:04 » Rispondi A te invece ti hanno pagato per essere un idiota oppure sei nato così?
cash 28/12/2007 00:01:21 » Rispondi dai, voi due, non esagerate...
biki 30/12/2007 00:41:07 » Rispondi comunicato urgente per tutti i registi mondiali e spaziali fate un film per faluggi ma non dimenticate di chiamare il grande rocco siffredi