al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Aiuto del Forum
 Filmscoop.it Forum : Manifesto

Benvenuti sul forum di FilmScoop dedicato al cinema!

Questo forum è stato pensato per tutti gli amanti del cinema ed è suddiviso in tante sezioni ad esso dedicate, per rendere il tutto più ordinato e per evitare di disperdere gli argomenti.

Essendo un forum pubblico, questo forum di discussione è soggetto ad alcune regole che servono a tutelare sia i gestori del sito e del forum che gli utenti che lo frequentano. Eccole di seguito:

  1. E' vietato postare messaggi o link ritenuti diffamatori, osceni o volgari, diretti verso altri utenti specifici o che in generale possano risultare lesivi della sensibilità altrui o contrari alle leggi italiane e quindi illegali.
  2. E' vietato pubblicare sul forum, senza il permesso dell'autore, messaggi di posta elettronica o messaggi privati altrui.
  3. Nel forum scrivere in maiuscolo corrisponde ad URLARE, quindi fatelo solo se effettivamente volete urlare. In linea generale è un atteggiamento da evitare.
  4. Titolate sempre le discussioni in modo tale da risultare facilmente comprensibili, evitando quindi titoli del tipo "Ma che bello!", "Che ne pensate?" o "L'avete visto?", e scrivendo invece "Ma che bello Titanic!", "Che ne pensate di Spielberg?" o "L'avete visto The Others?".
  5. Sono da evitare diatribe o litigi personali sul forum pubblico: per queste cose esistono i messaggi privati.
  6. Evitare di "spammare", scrivere cioè messaggi inutili, vuoti o solo con faccette: ricordarsi sempre che si è su un forum di discussione e non su una chat!
  7. Rispettare sempre con civiltà le idee, le religioni e le razze altrui.

Entrando ed iscrivendovi al forum di FilmScoop accettate automaticamente il rispetto di tali regole. Il non rispetto delle suddette comporterà eventuali provvedimenti da parte dell'Amministratore e dei Moderatori, che potranno sospendere l'utente indisciplinato dall'ingresso nel forum per un periodo determinato o, nei casi più gravi, cancellare l'account e bannare definitivamente l'utente dal forum.

Sperando di non dover mai arrivare a prendere simili provvedimenti, vi auguriamo una buona permanenza nel forum di FilmScoop!!


Cambia Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2003 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0.0000 secondi.