GHOST WORLD regia di Terry Zwigoff

HollywoodUndead     8½ / 10  14/07/2012 16:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che ho trovato magnifico e che mostra come l'amicizia sia un sentimento mutevole. Tra fantasia e realtà Terry Zwigoff ci mostra la vita incasinata di Enid che per gioco o per sopperire alla noia tenta in tutti i modi di trovare una fidanzata all'imbranato Seymour. Come già detto nella recensione, è un film ben fatto che riesce a regalare ottimi momenti di intrattenimento misti a momenti di riflessione su svariati temi.
Ottimo ritmo e ottima sceneggiatura che mette gli attori (in particolare Thora Birch e Steve Buscemi) nella condizioni di esprimersi al meglio.
Curato, semplice e accattivante, c'è poco altro da aggiungere a questa commedia piacevole di Zwigoff.

Vi rimando alla recensione, grazie.

Freddy Krueger  19/07/2012 19:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come premio per il centesimo commento Kappa spedisce i pan di stelle artigianali i quali hanno la glassa col logo di filmscoop! Manda anche tu un pm a Kappa e ritira il tuo regalo!
HollywoodUndead  20/07/2012 00:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ora gli mando un PM.
Io il pan di stelle lo voglio.