al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Festival, Manifestazioni, Eventi
 Filmscoop.it Forum : Festival, Manifestazioni, Eventi
Oggetto Discussione: TUTTE LE NOMINATION AGLI "Academy Awards" Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
valerio1989
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 06 Luglio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 505
Postato: 24 Gennaio 2007 alle 13:26 | IP Salvato Riporta valerio1989

Finalmente sono uscite le nomination ufficiali... eccole quà!

Nomination agli oscar

Top ^ Letto valerio1989's Profilo Cerca per altri Messaggi per valerio1989
 
valerio1989
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 06 Luglio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 505
Postato: 24 Gennaio 2007 alle 13:27 | IP Salvato Riporta valerio1989

Sinceramente non capisco tutto qst successo per "Il labirinto del fauno"; l'ho visto al cinema qualke tempo fa... mi è piaciuto abbastanza, ma penso ke 6 nomination siano estremamente esagerate....a parte quella x il trucco ke è sacrosanta.

Per quanto riguarda "The Prestige" ho visto con piacere ke ha ottenuto 2 nomination: una per la fotografia e una per le scenografie. (come ho già detto in un altro post) penso ke l'oscar x la fotografia sia un po difficilotto da agguantare, ma penso ke per le scenografie non ci siano problemi.
Personalmente io lo avrei premiato anke per i migliori costumi e per il miglior montaggio... prima o poi un film di Nolan lo dovrà vincere un oscar per quel benedetto montaggio no?? non è toccato a Memento... penso ke The Prestige poteva essere una ottima occasione x rifarsi.

Per Pirati dei Caraibi penso ke le scenografie non ci siano molto; ma il sonoro, il montaggio sonoro e in modo particolare gli effetti visivi ce la possono fare.

La migliore attrice protagonista? Anke io, come molti, faccio il tifo per Meryl Streep che ho adorato in "Il diavolo veste Prada"...
Top ^ Letto valerio1989's Profilo Cerca per altri Messaggi per valerio1989
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 24 Gennaio 2007 alle 13:31 | IP Salvato Riporta Lot

C'è già un thread sull'argomento.

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.