| Autore |
|
camifilm Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 11 Marzo 2024 alle 04:49 | IP Salvato
|
|
|
Son proprio contento del servizio proposto dalla Rai
Mi addormento a vedere Sanremo con le lungaggini, gli Oscar sono una cerimonia semplice, pulita, programmata,...
Alcuni siparietti per rallegrare
Al Pacino proclama in meno di 5minuti il vincitore e tutti a casa. Per precisione Pacino in 10sec apre busta e annuncia, il resto del tempo è l'uscita, applausi, colonna sonora il padrino, una battuta e busta.
Mi spiace per Scorsese che forse voleva un Oscar alla regia e De Niro pure, un peccato. Nemmeno colonna sonora. Nulla...forse è un cinema vecchio, non accativa più il pubblico.
Barbie
I costumi non sarebbe stato male. Per la ricerca e repliche vestiti di barbie delle varie epoche.
Ma molti film erano su stesso livello più o meno, tanti di qualità. Anche chi non ha preso premi
Miyazaki love, perfetto. È un peccato che l'animazione sia relegata ancora a solo 1 premio e non si allarghi a più elementi realizzativi degli stessi film in live action.
Garrone e Ceccherini con "io capitano" restano bocca asciutta. Anche qui il film straniero come animazione ha solo un elemento generale di valutazione. Poco.
Di Caprio uno glielo hanno dato tempo fa di oscar e credo basta...
Notte a tutti
La zona d'interesse
Mio preferito
Ah. John Cena, Shwarzenegger, De Vito, Keaton... Troppo forti i siparietti.
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
kowalsky Redattore

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4484
|
| Postato: 12 Marzo 2024 alle 00:50 | IP Salvato
|
|
|
Non ho visto ancora (Eeh) Oppenheimer ma sono stracontento per Lanthimos e Frazen. Certo ce ne sono molti altri che meritavano qualcosa, ma non erano in lizza. Wenders, Holland, la Rohrwacher, tanto per citarne qualcuno.
|
| Top ^ |
|
| |
|
|