al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Festival, Manifestazioni, Eventi
 Filmscoop.it Forum : Festival, Manifestazioni, Eventi
Oggetto Discussione: Oscar 2024 Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 11 Marzo 2024 alle 04:49 | IP Salvato Riporta camifilm

Son proprio contento del servizio proposto dalla Rai

Mi addormento a vedere Sanremo con le lungaggini, gli Oscar sono una cerimonia semplice, pulita, programmata,...

Alcuni siparietti per rallegrare
Al Pacino proclama in meno di 5minuti il vincitore e tutti a casa. Per precisione Pacino in 10sec apre busta e annuncia, il resto del tempo è l'uscita, applausi, colonna sonora il padrino, una battuta e busta.

Mi spiace per Scorsese che forse voleva un Oscar alla regia e De Niro pure, un peccato. Nemmeno colonna sonora. Nulla...forse è un cinema vecchio, non accativa più il pubblico.

Barbie
I costumi non sarebbe stato male. Per la ricerca e repliche vestiti di barbie delle varie epoche.

Ma molti film erano su stesso livello più o meno, tanti di qualità. Anche chi non ha preso premi

Miyazaki love, perfetto. È un peccato che l'animazione sia relegata ancora a solo 1 premio e non si allarghi a più elementi realizzativi degli stessi film in live action.

Garrone e Ceccherini con "io capitano" restano bocca asciutta. Anche qui il film straniero come animazione ha solo un elemento generale di valutazione. Poco.

Di Caprio uno glielo hanno dato tempo fa di oscar e credo basta...

Notte a tutti

La zona d'interesse
Mio preferito

Ah. John Cena, Shwarzenegger, De Vito, Keaton... Troppo forti i siparietti.


__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
kowalsky
Redattore
Redattore
Avatar

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4484
Postato: 12 Marzo 2024 alle 00:50 | IP Salvato Riporta kowalsky

Non ho visto ancora (Eeh) Oppenheimer ma sono stracontento per Lanthimos e Frazen. Certo ce ne sono molti altri che meritavano qualcosa, ma non erano in lizza. Wenders, Holland, la Rohrwacher, tanto per citarne qualcuno.
Top ^ Letto kowalsky's Profilo Cerca per altri Messaggi per kowalsky
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1250 secondi.