al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Festival, Manifestazioni, Eventi
 Filmscoop.it Forum : Festival, Manifestazioni, Eventi
Oggetto Discussione: Venezia 79 Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 29 Agosto 2022 alle 11:00 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Dopodomani inizia la kermesse veneziana. Una mostra che si preannuncia di eccellente livello. Tutte le sezioni, almeno sul piano teorico, dovrebbero garantire un certo grado di qualità. Gli autori non mancano: da Inarritu a Baunbach, passando per Schrader ed autori di genere come il redivivo Walter Hill che sarà premiato con il Glory to the filmaker. Forte presenza italiana con Amelio e Guadagnino in concorso. In conclusione sono moderatamente ottimista. Forte presenza danese sulle serie tv. Lars Von Trier con la terza stagione del Regno (l'evento che attendo di più) e Refn con Copenaghen Cowboy.

PS: purtroppo oggi ho avuto una bruttissima sorpresa: mi si è rotto il tablet, quindi abbiate pazienza se sarò sintetico nei post. Col telefono sicuramente è più difficoltoso. A risentirci, se qualcuno leggerà.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
emans
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 26 Aprile 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6524
Postato: 29 Agosto 2022 alle 11:32 | IP Salvato Riporta emans

Ti leggero' con piacere, a presto!
Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans
 
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 30 Agosto 2022 alle 19:00 | IP Salvato Riporta camifilm

Grande The Gaunt

Fai richiesta all'ufficio FilmScoop per il tablet di servizio.

Attendiamo recensioni e tutto resto.

__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 01 Settembre 2022 alle 17:30 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Impressioni in breve, tralasciando il problema delle prenotazioni che hanno fatto smoccolare pressoché tutti.
White noise: il film di Baunbach non mi ha colpito in particolare perché tende ad essere dispersivo e un po' sovraccarico di tematiche.
Il Regno: cinque ore di visione e non sentirle. Fuori di melone come piace a me, umorismo al vetriolo e trovate geniali. Ho goduto come un riccio.
Tar: una storia in fondo banalotta, anche se cerca un approccio differente dal classico biopic. Sulla Blanchett nulla da dire, mai aspettavo di meglio.
Bardo: mi è piaciuto Inarritu. Lungo ma in fondo si può considerare a caldo il suo 8 e mezzo, anche se non si parla di crisi creative
Alla prossima.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 01 Settembre 2022 alle 18:28 | IP Salvato Riporta camifilm

Il Regno
Me lo segno

È quello che mi hai fatto incuriosire di più.

Grazie

__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
Freddy Krueger
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Jòn Fred Birgisson

Registrato: 08 Marzo 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4732
Postato: 02 Settembre 2022 alle 15:34 | IP Salvato Riporta Freddy Krueger

Figata, il festival di Venezia

Il Regno dovrò sicuramente vederlo.

Tár è del regista di Little Children e con le musiche di
Hildur Guðnadóttir.

Ho sentito che sul tappeto rosso ci sarà anche Harry Styles.

__________________
Óhræssistrákur
þú...
Top ^ Letto Freddy Krueger's Profilo Cerca per altri Messaggi per Freddy Krueger Visite Freddy Krueger's Homepage
 
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 02 Settembre 2022 alle 17:30 | IP Salvato Riporta camifilm

C'è gente?

Ho visto mi pare assenza totale restizioni, almeno qualche intervista che ho visto.

Attori visti da vicino?
Miss Blanchett?

Non ho capito la tua frase sulla Blanchett, ti aspettavi di più?

__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 02 Settembre 2022 alle 17:44 | IP Salvato Riporta camifilm

Tipo il film
Il regno
Come potrà essere proposto al grande pubblico?
Sala cinema
Streaming
Supporti fisici dvd, br



__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 03 Settembre 2022 alle 19:15 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Vista passare la Moore e la Huppert.
Athena: mi è piaciuto moltissimo. Nel pieno di una sommossa nella banlieu. Teso, adrenalinico, non ti dà respiro. Girato molto bene a mio parere. Sarà distribuito da Netflix
Molto buono anche Argentina 1985, sponda Amazon. Un capitolo importante della storia argentina. Il processo ai militari della dittatura.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 03 Settembre 2022 alle 19:17 | IP Salvato Riporta The Gaunt

camifilm ha scritto:
C'è gente?

Ho visto mi pare assenza totale restizioni, almeno qualche intervista che ho visto.

Attori visti da vicino?
Miss Blanchett?

Non ho capito la tua frase sulla Blanchett, ti aspettavi di più?

Dal film, non tanto dalla Blanchett che, bene o male, basta metterla in modalità automatica e ti regge il film. È il resto che non mi ha entusiasmato.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.