| Autore |
|
The Gaunt Collaboratori


Registrato: 22 Gennaio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3494
|
| Postato: 29 Agosto 2022 alle 11:00 | IP Salvato
|
|
|
Dopodomani inizia la kermesse veneziana. Una mostra che si preannuncia di eccellente livello. Tutte le sezioni, almeno sul piano teorico, dovrebbero garantire un certo grado di qualità. Gli autori non mancano: da Inarritu a Baunbach, passando per Schrader ed autori di genere come il redivivo Walter Hill che sarà premiato con il Glory to the filmaker. Forte presenza italiana con Amelio e Guadagnino in concorso. In conclusione sono moderatamente ottimista. Forte presenza danese sulle serie tv. Lars Von Trier con la terza stagione del Regno (l'evento che attendo di più) e Refn con Copenaghen Cowboy.
PS: purtroppo oggi ho avuto una bruttissima sorpresa: mi si è rotto il tablet, quindi abbiate pazienza se sarò sintetico nei post. Col telefono sicuramente è più difficoltoso. A risentirci, se qualcuno leggerà.
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori


Registrato: 26 Aprile 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 29 Agosto 2022 alle 11:32 | IP Salvato
|
|
|
Ti leggero' con piacere, a presto!
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 30 Agosto 2022 alle 19:00 | IP Salvato
|
|
|
Grande The Gaunt
Fai richiesta all'ufficio FilmScoop per il tablet di servizio.
Attendiamo recensioni e tutto resto.
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
The Gaunt Collaboratori


Registrato: 22 Gennaio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3494
|
| Postato: 01 Settembre 2022 alle 17:30 | IP Salvato
|
|
|
Impressioni in breve, tralasciando il problema delle prenotazioni che hanno fatto smoccolare pressoché tutti.
White noise: il film di Baunbach non mi ha colpito in particolare perché tende ad essere dispersivo e un po' sovraccarico di tematiche.
Il Regno: cinque ore di visione e non sentirle. Fuori di melone come piace a me, umorismo al vetriolo e trovate geniali. Ho goduto come un riccio.
Tar: una storia in fondo banalotta, anche se cerca un approccio differente dal classico biopic. Sulla Blanchett nulla da dire, mai aspettavo di meglio.
Bardo: mi è piaciuto Inarritu. Lungo ma in fondo si può considerare a caldo il suo 8 e mezzo, anche se non si parla di crisi creative
Alla prossima.
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 01 Settembre 2022 alle 18:28 | IP Salvato
|
|
|
Il Regno
Me lo segno
È quello che mi hai fatto incuriosire di più.
Grazie
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
Freddy Krueger Collaboratori

Jòn Fred Birgisson
Registrato: 08 Marzo 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4732
|
| Postato: 02 Settembre 2022 alle 15:34 | IP Salvato
|
|
|
Figata, il festival di Venezia
Il Regno dovrò sicuramente vederlo.
Tár è del regista di Little Children e con le musiche di
Hildur Guðnadóttir.
Ho sentito che sul tappeto rosso ci sarà anche Harry Styles.
__________________ Óhræssistrákur
þú...
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 02 Settembre 2022 alle 17:30 | IP Salvato
|
|
|
C'è gente?
Ho visto mi pare assenza totale restizioni, almeno qualche intervista che ho visto.
Attori visti da vicino?
Miss Blanchett?
Non ho capito la tua frase sulla Blanchett, ti aspettavi di più?
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 02 Settembre 2022 alle 17:44 | IP Salvato
|
|
|
Tipo il film
Il regno
Come potrà essere proposto al grande pubblico?
Sala cinema
Streaming
Supporti fisici dvd, br
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
The Gaunt Collaboratori


Registrato: 22 Gennaio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3494
|
| Postato: 03 Settembre 2022 alle 19:15 | IP Salvato
|
|
|
Vista passare la Moore e la Huppert.
Athena: mi è piaciuto moltissimo. Nel pieno di una sommossa nella banlieu. Teso, adrenalinico, non ti dà respiro. Girato molto bene a mio parere. Sarà distribuito da Netflix
Molto buono anche Argentina 1985, sponda Amazon. Un capitolo importante della storia argentina. Il processo ai militari della dittatura.
|
| Top ^ |
|
| |
The Gaunt Collaboratori


Registrato: 22 Gennaio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3494
|
| Postato: 03 Settembre 2022 alle 19:17 | IP Salvato
|
|
|
camifilm ha scritto:
C'è gente?
Ho visto mi pare assenza totale restizioni, almeno qualche intervista che ho visto.
Attori visti da vicino?
Miss Blanchett?
Non ho capito la tua frase sulla Blanchett, ti aspettavi di più? |
|
|
Dal film, non tanto dalla Blanchett che, bene o male, basta metterla in modalità automatica e ti regge il film. È il resto che non mi ha entusiasmato.
|
| Top ^ |
|
| |