| Autore |
|
The Gaunt Collaboratori


Registrato: 22 Gennaio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3494
|
| Postato: 31 Agosto 2020 alle 18:32 | IP Salvato
|
|
|
Allora fra due giorni si aprirą ufficialmente la mostra. Fra misure di sicurezza notevoli, fra antiterrorismo e Covid. Faccio questo post piuttosto di fretta che sono in fase di preparazine valigia e ci sentiremo in questi giorni, giusto per quei pochi a cui interessa. See You!
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 01 Settembre 2020 alle 10:55 | IP Salvato
|
|
|
Wow. Che coraggio. Buona
avventura. Seguiamo il post per
le novitą che riporterai.
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
Freddy Krueger Collaboratori

Jņn Fred Birgisson
Registrato: 08 Marzo 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4732
|
| Postato: 04 Settembre 2020 alle 12:37 | IP Salvato
|
|
|
Almeno in Italia qualche evento e festival li fanno.
In Islanda hanno cancellato tutto, ormai č diventato
invivibile e noioso qua. Infatti ho deciso di lasciare l'
Islanda e torno in Italia settimana prossima.
Buona visione e goditi la biennale, ciao G!
__________________ Óhręssistrįkur
žś...
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 05 Settembre 2020 alle 00:54 | IP Salvato
|
|
|
Freddy Krueger ha scritto:
Almeno in Italia qualche
evento e festival li fanno.
In Islanda hanno cancellato tutto, ormai č diventato
invivibile e noioso qua. Infatti ho deciso di lasciare
l'
Islanda e torno in Italia settimana prossima.
Buona visione e goditi la biennale, ciao G! |
|
|
aspetta che vediamo a settembre inoltrato come sta la
situazione con la riapertura scuole e conseguente bus,
treni, corriere, traffico, mense, ....
Qualche piccolo concertino a "norma di legge"...
perchč i nostri artisti hanno fame... poverini.
Aspetta un po' che in Francia han gią richiuso scuole.
A Roma oggi ho sentito una scuola chiusa con 60
positivi. Non ho capito dalla radio che scuola fosse.
Negli asili (da me gią attivi) ci son gią problemi di
pidocchi perchč le mamme stavano su facebook a
lamentarsi delle mascherine mentre il figlio giocava
nella terra...o almeno di controllarlo la sera prima
di portarlo in mezzo ad altri...
Il covid č il minimo...in certi casi. E' proprio
cultura, si perde tempo a giocare con le APP che ti
bruciano il cervello e intanto la famiglia non la
conosci pił.
OK HO DIVAGATO.
Era per dirti che ad oggi ... non sarei certo di
tornare.
Io ho un concerto da marzo rinviato pił volte sino ad
ora dovrebbe essere il 4 novembre... ma non so se vi
vado... č una famosa cover band dei QUEEN certificata
dal gruppo QUEEN stesso. Biglietto avuto in regalo dai
nipoti a Natale 2019 ... pensa te.
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
camifilm Membri Platino


Registrato: 02 Maggio 2008 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 05 Settembre 2020 alle 00:55 | IP Salvato
|
|
|
Da noi trasmetto nei CINEMA lo Streaming del Festival
non so se in tutte le cittą lo fanno.
LA catena Cineworld
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
The Gaunt Collaboratori


Registrato: 22 Gennaio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3494
|
| Postato: 05 Settembre 2020 alle 18:44 | IP Salvato
|
|
|
Dunque, in media mi misurano dalle 4-5 volte al giorno la
febbre fra pistole e termoscanner. Male che vada finora
posso essere al massimo asintomatico. Controlli abbastanza
serrati, ma il successo della mostra sara onn essere un
focolaio di contagio
|
| Top ^ |
|
| |
The Gaunt Collaboratori


Registrato: 22 Gennaio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3494
|
| Postato: 05 Settembre 2020 alle 18:46 | IP Salvato
|
|
|
Il concorsononmiha entusiasmato aldilą di miss Marx della
nicchiarelli. Buona la qualitą della settimana della
critica dove ho adorato shorta (sbirri in danese) action
molto attuale che miscela George Floyd con uno scenario fra
l'odio e i guerrieri della notte.
|
| Top ^ |
|
| |
The Gaunt Collaboratori


Registrato: 22 Gennaio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3494
|
| Postato: 05 Settembre 2020 alle 18:48 | IP Salvato
|
|
|
Divertentissimo Mandibules di Dupieux. Ho riso come n
matto. Film surreale con due protagonisti figli illegittimi
dell'ispettore Clouseau.
|
| Top ^ |
|
| |
The Gaunt Collaboratori


Registrato: 22 Gennaio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3494
|
| Postato: 05 Settembre 2020 alle 18:49 | IP Salvato
|
|
|
Alla prossima boys
|
| Top ^ |
|
| |
The Gaunt Collaboratori


Registrato: 22 Gennaio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3494
|
| Postato: 08 Settembre 2020 alle 12:48 | IP Salvato
|
|
|
Il concorso non mi convince, anche se loavevo messo in
preventivo. Notevole qualitativamente parlando la presenza
iraniana nelle varie sezioni. I figli del sole (sciuscią e
prison movie) in concorso e careless crime ad Orizzonti
confermano il buono stato di salute del cinema di questo
paese. Appena finito di vedere Rosi con Notturno ed č stata
una sorpresa in positivo. Immagini di impatto emotivo senza
scadere nel retorico.
|
| Top ^ |
|
| |