al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Festival, Manifestazioni, Eventi
 Filmscoop.it Forum : Festival, Manifestazioni, Eventi
Oggetto Discussione: Venezia 77: Presente! Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 31 Agosto 2020 alle 18:32 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Allora fra due giorni si aprirą ufficialmente la mostra. Fra misure di sicurezza notevoli, fra antiterrorismo e Covid. Faccio questo post piuttosto di fretta che sono in fase di preparazine valigia e ci sentiremo in questi giorni, giusto per quei pochi a cui interessa. See You!
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 01 Settembre 2020 alle 10:55 | IP Salvato Riporta camifilm

Wow. Che coraggio. Buona
avventura. Seguiamo il post per
le novitą che riporterai.



__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
Freddy Krueger
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Jņn Fred Birgisson

Registrato: 08 Marzo 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4732
Postato: 04 Settembre 2020 alle 12:37 | IP Salvato Riporta Freddy Krueger

Almeno in Italia qualche evento e festival li fanno.
In Islanda hanno cancellato tutto, ormai č diventato
invivibile e noioso qua. Infatti ho deciso di lasciare l'
Islanda e torno in Italia settimana prossima.
Buona visione e goditi la biennale, ciao G!

__________________
Óhręssistrįkur
žś...
Top ^ Letto Freddy Krueger's Profilo Cerca per altri Messaggi per Freddy Krueger Visite Freddy Krueger's Homepage
 
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 05 Settembre 2020 alle 00:54 | IP Salvato Riporta camifilm

Freddy Krueger ha scritto:
Almeno in Italia qualche
evento e festival li fanno.
In Islanda hanno cancellato tutto, ormai č diventato
invivibile e noioso qua. Infatti ho deciso di lasciare
l'
Islanda e torno in Italia settimana prossima.
Buona visione e goditi la biennale, ciao G!



aspetta che vediamo a settembre inoltrato come sta la
situazione con la riapertura scuole e conseguente bus,
treni, corriere, traffico, mense, ....
Qualche piccolo concertino a "norma di legge"...
perchč i nostri artisti hanno fame... poverini.

Aspetta un po' che in Francia han gią richiuso scuole.

A Roma oggi ho sentito una scuola chiusa con 60
positivi. Non ho capito dalla radio che scuola fosse.

Negli asili (da me gią attivi) ci son gią problemi di
pidocchi perchč le mamme stavano su facebook a
lamentarsi delle mascherine mentre il figlio giocava
nella terra...o almeno di controllarlo la sera prima
di portarlo in mezzo ad altri...
Il covid č il minimo...in certi casi. E' proprio
cultura, si perde tempo a giocare con le APP che ti
bruciano il cervello e intanto la famiglia non la
conosci pił.

OK HO DIVAGATO.

Era per dirti che ad oggi ... non sarei certo di
tornare.


Io ho un concerto da marzo rinviato pił volte sino ad
ora dovrebbe essere il 4 novembre... ma non so se vi
vado... č una famosa cover band dei QUEEN certificata
dal gruppo QUEEN stesso. Biglietto avuto in regalo dai
nipoti a Natale 2019 ... pensa te.

__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
camifilm
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2008
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6022
Postato: 05 Settembre 2020 alle 00:55 | IP Salvato Riporta camifilm

Da noi trasmetto nei CINEMA lo Streaming del Festival

non so se in tutte le cittą lo fanno.
LA catena Cineworld

__________________
Siamo in missione per conto di Dio
Top ^ Letto camifilm's Profilo Cerca per altri Messaggi per camifilm
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 05 Settembre 2020 alle 18:44 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Dunque, in media mi misurano dalle 4-5 volte al giorno la
febbre fra pistole e termoscanner. Male che vada finora
posso essere al massimo asintomatico. Controlli abbastanza
serrati, ma il successo della mostra sara onn essere un
focolaio di contagio
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 05 Settembre 2020 alle 18:46 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Il concorsononmiha entusiasmato aldilą di miss Marx della
nicchiarelli. Buona la qualitą della settimana della
critica dove ho adorato shorta (sbirri in danese) action
molto attuale che miscela George Floyd con uno scenario fra
l'odio e i guerrieri della notte.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 05 Settembre 2020 alle 18:48 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Divertentissimo Mandibules di Dupieux. Ho riso come n
matto. Film surreale con due protagonisti figli illegittimi
dell'ispettore Clouseau.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 05 Settembre 2020 alle 18:49 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Alla prossima boys
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 08 Settembre 2020 alle 12:48 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Il concorso non mi convince, anche se loavevo messo in
preventivo. Notevole qualitativamente parlando la presenza
iraniana nelle varie sezioni. I figli del sole (sciuscią e
prison movie) in concorso e careless crime ad Orizzonti
confermano il buono stato di salute del cinema di questo
paese. Appena finito di vedere Rosi con Notturno ed č stata
una sorpresa in positivo. Immagini di impatto emotivo senza
scadere nel retorico.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1416 secondi.