al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Festival, Manifestazioni, Eventi
 Filmscoop.it Forum : Festival, Manifestazioni, Eventi
Oggetto Discussione: 2014 NEWPORT BEACH FILM FESTIVAL THANKSGI Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
newport
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 26 Settembre 2008
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 29
Postato: 05 Novembre 2013 alle 00:46 | IP Salvato Riporta newport

The NBFF Thanksgiving Special is almost over! The 2014 Newport Beach Film Festival will spotlight over 350 films from over 40 different countries, including short and feature length narrative, documentary, animated and student films. In addition to film screenings, the Festival hosts premiere galas, an industry seminar series, spotlights, and question and answer sessions with filmmakers.

Submit your film now for the chance to be part of the 2014 Newport Beach Film Festival!

THANKSGIVING SPECIAL – NOVEMBER 22

FEATURES: $60
SHORTS: $50

*Submit on the web with Withoutabox.com and receive a discount!

For more information, visit www.NewportBeachFilmFest.com
Top ^ Letto newport's Profilo Cerca per altri Messaggi per newport Visite newport's Homepage
 
HollywoodUndead
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Pageologo

Registrato: 19 Ottobre 2011
Residenza: Canada
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18437
Postato: 05 Novembre 2013 alle 16:05 | IP Salvato Riporta HollywoodUndead

Bè, chissà chi andrà mai a Newport a vedere st'evento che pubblicizzi da anni su un sito italiano dove a parte 2 utenti (io in Canada e Rask in Germania), il resto vive in Italia.

__________________
Canis Cazzum.

"Ma sta male?"
"E' caduto de culo su un campo de cetrioli, ce credo che sta male".
Top ^ Letto HollywoodUndead's Profilo Cerca per altri Messaggi per HollywoodUndead
 
Cagliostro
Redattore
Redattore
Avatar
Solvet Saeclum in Favilla

Registrato: 31 Maggio 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3859
Postato: 05 Novembre 2013 alle 16:26 | IP Salvato Riporta Cagliostro

HollywoodUndead ha scritto:
Bè, chissà chi andrà mai a Newport a vedere st'evento che pubblicizzi da anni su un sito italiano dove a parte 2 utenti (io in Canada e Rask in Germania), il resto vive in Italia.

mmm e io in francia... ma non capisco... secondo me fa bene a pubblicizzare questo festival e poi mica solo gli utenti registrati e attivi hanno accesso a questa pagina. il suo scopo non è quello di invitarti alla visione a newport, ma di invitarti se sei un filmmaker ad inviargli uno o più prodotti cinematografici. io per esempio stavo già valutando se mandargli l'ultimo cortometraggio che ho diretto, ma non so quanto sia idoneo e visto che le prossime opere che sto preparando probabilmente saranno girate direttamente in americano (non dico in inglese perché la produzione ha richiesto espressamente accento americano) magari aspetto l'edizione 2015 :-)

__________________

Nantu a un muraglione anu postu in turchino Corsica Nazione di pettu a lu destinu
Top ^ Letto Cagliostro's Profilo Cerca per altri Messaggi per Cagliostro Visite Cagliostro's Homepage
 
HollywoodUndead
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Pageologo

Registrato: 19 Ottobre 2011
Residenza: Canada
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18437
Postato: 05 Novembre 2013 alle 20:55 | IP Salvato Riporta HollywoodUndead

Scusa Carlo, non lo sapevo :). Comunque, la mia era solo un'osservazione dettata dal fatto che questo utente scrive una volta all'anno su questa sez per segnalare st'evento di Newport ;). Poi è chiaro, per chi è effettivamente interessato magari è un'opportunità.

__________________
Canis Cazzum.

"Ma sta male?"
"E' caduto de culo su un campo de cetrioli, ce credo che sta male".
Top ^ Letto HollywoodUndead's Profilo Cerca per altri Messaggi per HollywoodUndead
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1250 secondi.