| Autore |
|
newport Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 29
|
| Postato: 05 Novembre 2013 alle 00:46 | IP Salvato
|
|
|
The NBFF Thanksgiving Special is almost over! The 2014 Newport Beach Film Festival will spotlight over 350 films from over 40 different countries, including short and feature length narrative, documentary, animated and student films. In addition to film screenings, the Festival hosts premiere galas, an industry seminar series, spotlights, and question and answer sessions with filmmakers.
Submit your film now for the chance to be part of the 2014 Newport Beach Film Festival!
THANKSGIVING SPECIAL – NOVEMBER 22
FEATURES: $60
SHORTS: $50
*Submit on the web with Withoutabox.com and receive a discount!
For more information, visit www.NewportBeachFilmFest.com
|
| Top ^ |
|
| |
HollywoodUndead Collaboratori

Pageologo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18437
|
| Postato: 05 Novembre 2013 alle 16:05 | IP Salvato
|
|
|
Bè, chissà chi andrà mai a Newport a vedere st'evento che pubblicizzi da anni su un sito italiano dove a parte 2 utenti (io in Canada e Rask in Germania), il resto vive in Italia.
__________________ Canis Cazzum.
"Ma sta male?"
"E' caduto de culo su un campo de cetrioli, ce credo che sta male".
|
| Top ^ |
|
| |
Cagliostro Redattore

Solvet Saeclum in Favilla
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3859
|
| Postato: 05 Novembre 2013 alle 16:26 | IP Salvato
|
|
|
HollywoodUndead ha scritto:
| Bè, chissà chi andrà mai a Newport a vedere st'evento che pubblicizzi da anni su un sito italiano dove a parte 2 utenti (io in Canada e Rask in Germania), il resto vive in Italia. |
|
|
mmm e io in francia... ma non capisco... secondo me fa bene a pubblicizzare questo festival e poi mica solo gli utenti registrati e attivi hanno accesso a questa pagina. il suo scopo non è quello di invitarti alla visione a newport, ma di invitarti se sei un filmmaker ad inviargli uno o più prodotti cinematografici. io per esempio stavo già valutando se mandargli l'ultimo cortometraggio che ho diretto, ma non so quanto sia idoneo e visto che le prossime opere che sto preparando probabilmente saranno girate direttamente in americano (non dico in inglese perché la produzione ha richiesto espressamente accento americano) magari aspetto l'edizione 2015 :-)
|
| |
HollywoodUndead Collaboratori

Pageologo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18437
|
| Postato: 05 Novembre 2013 alle 20:55 | IP Salvato
|
|
|
Scusa Carlo, non lo sapevo :). Comunque, la mia era solo un'osservazione dettata dal fatto che questo utente scrive una volta all'anno su questa sez per segnalare st'evento di Newport ;). Poi è chiaro, per chi è effettivamente interessato magari è un'opportunità.
__________________ Canis Cazzum.
"Ma sta male?"
"E' caduto de culo su un campo de cetrioli, ce credo che sta male".
|
| Top ^ |
|
| |