| Autore |
|
urxa Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10
|
| Postato: 04 Febbraio 2010 alle 15:24 | IP Salvato
|
|
|
...Avete visto le candidature agli Oscar?
Avete meditato?
Cameron e la sua ex - moglie. (un'azienda nascosta?)
George Clooney e tutte le sue due attrici comprimarie (sono molto carini tutti insieme!!! Ihhh)
Meryl Streep (che ormai può recitare l'alfabeto e si becca ugualmente una nomination...)
La solita tipa di colore dal nome dimenticabile (che fa tanto politically correct).
Il tedesco che fa il nazista (il caso di razzismo alla rovescia: mai una candidatura per un ruolo "normale" a 'sti crucchi|)
La tipa che fa tanto "Amici" (Carey Mulligan) in un film tanto "talentuoso"... ihhh!
Colin Firth (che prima che facesse il gay era solo quel simpatico gentleman inglese che andava a letto con Bridget Jones...)
Quentin Tarantino (che è da 20 anni è il nuovo strabiliante e trasgressivo regista! uhhh che p....e!)
Gli italiani (tra gli oscar artistici) ... perchè noi siam fatti così... siamo PITTORESCHI!
l'esclusione degli italiani (che non parlano altro che di Sicilia o di Mafia o di Mafia o di Sicilia) perchè noi siamo....... PITTORESCHI!
District 9: un film bello ogni tanto devono metterlo... se no la cerimonia perde di credibilità... meglio comunque se raccomandato....
Che NOIA, Che BARBA, che NOIA!
|
| Top ^ |
|
| |
kampai Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2058
|
| Postato: 04 Febbraio 2010 alle 15:33 | IP Salvato
|
|
|
veramente tra cameron e la bigelow non corre buon sangue, lei lo vedrebbe bene sottoterra.per quanto riguarda gli attori, hanno recitato e bene e per quanto riguarda gabourey sidibe ha fatto una parte stupenda, waltz non è 2 anni che recita e dopo golden globe e palma non è così scontato che gli diano il premio...qui in italia come manovolanza artistica siamo tra i meglio e andiamo all'estero perchè qui lavorare in italia è una mafia.ricordo che la fabbrica di effetti speciali di jackson ci sono una marea che ci lavorano dentro.
|
| Top ^ |
|
| |
Clint Eastwood Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1285
|
| Postato: 04 Febbraio 2010 alle 22:52 | IP Salvato
|
|
|
kampai ha scritto:
| veramente tra cameron e la bigelow non corre buon sangue, lei lo vedrebbe bene sottoterra.per quanto riguarda gli attori, hanno recitato e bene e per quanto riguarda gabourey sidibe ha fatto una parte stupenda, waltz non è 2 anni che recita e dopo golden globe e palma non è così scontato che gli diano il premio...qui in italia come manovolanza artistica siamo tra i meglio e andiamo all'estero perchè qui lavorare in italia è una mafia.ricordo che la fabbrica di effetti speciali di jackson ci sono una marea che ci lavorano dentro. |
|
|
Abbonata a ciak ?
__________________ ''Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue''
"il mio palmo si è trasformato in pugno"
|
| Top ^ |
|
| |
kampai Membri Platino

|
| Postato: 05 Febbraio 2010 alle 08:28 | IP Salvato
|
|
|
e non solo, anche ad altre testate.cmq è risaputo che la bigelow odia cameron, il divorzio non è stato dei più sereni.c'è un ragazzo di padova che è amico di un mio amico che lavora negli studi di jackson, gli avevo chiesto lumi per trasferirmi lì a lavorare. dei golden globe ne ha parlato parecchie testate e chi macina il mondo del cinema da almeno 30 anni queste cose le conosce.a proposito io faccio la costumista, quindi i pettegolezzi passano da me per primi.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 05 Febbraio 2010 alle 09:15 | IP Salvato
|
|
|
La notte degli Oscar è ormai da anni una buffonata manovrata dalle major.In quest'ultima edizione però non ho notato queste candidature scandalose,mi pare che (quasi)tutti i nominati se lo siano meritato.
Quindi non mi trovo per nulla d'accordo con la tua analisi...inoltre non è che mi interessi molto chi si porterà a casa la tanto ambita statuetta.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
bulldog Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6179
|
| Postato: 05 Febbraio 2010 alle 09:20 | IP Salvato
|
|
|
Quando mai gli oscar son stati credibili?
|
| Top ^ |
|
| |
Zero00 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3540
|
| Postato: 05 Febbraio 2010 alle 09:44 | IP Salvato
|
|
|
Vabbè, tutto sto complottismo mi pare esagerato
__________________ http://combinazionecasuale.blogspot.it/
http://www.lulu.com/shop/francesco-morga/non-so-ne-leggere-n e-scrivere/ebook/product-20183913.html
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 05 Febbraio 2010 alle 09:54 | IP Salvato
|
|
|
Zero00 ha scritto:
| Vabbè, tutto sto complottismo mi pare esagerato |
|
|
ma infatti,manco i candidati li avesse decisi Moggi.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
kampai Membri Platino

|
| Postato: 05 Febbraio 2010 alle 11:06 | IP Salvato
|
|
|
anche a me pare che ci siano film buoni, specialmente non film così scontati come hurt locker e district 9.se penso all'oscar di gwynet paltrow vomito tutt'ora e tanti altri...
|
| Top ^ |
|
| |
Clint Eastwood Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1285
|
| Postato: 05 Febbraio 2010 alle 20:48 | IP Salvato
|
|
|
kampai ha scritto:
e non solo, anche ad altre testate.cmq è risaputo che la bigelow odia cameron, il divorzio non è stato dei più sereni.c'è un ragazzo di padova che è amico di un mio amico che lavora negli studi di jackson, gli avevo chiesto lumi per trasferirmi lì a lavorare. dei golden globe ne ha parlato parecchie testate e chi macina il mondo del cinema da almeno 30 anni queste cose le conosce.a proposito io faccio la costumista, quindi i pettegolezzi passano da me per primi.  |
|
|
... e io che pensavo le mie battute fossero divertenti.
Allora mi posso spacciare per amico di un'amica che ha un amico in Padova di cui quest'ultimo è un amico di un'altro amico che lavora alla WETA che poi probabilmente sarà un amico di Jackson che è amico di ... (fino al vecchio Eastwood)
__________________ ''Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue''
"il mio palmo si è trasformato in pugno"
|
| Top ^ |
|
| |