al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Festival, Manifestazioni, Eventi
 Filmscoop.it Forum : Festival, Manifestazioni, Eventi
Oggetto Discussione: Ovviamente è tutto un po’ una mafia Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
urxa
Membri Standard
Membri Standard

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 04 Febbraio 2010 alle 15:24 | IP Salvato Riporta urxa

...Avete visto le candidature agli Oscar?
Avete meditato?
Cameron e la sua ex - moglie. (un'azienda nascosta?)
George Clooney e tutte le sue due attrici comprimarie (sono molto carini tutti insieme!!! Ihhh)
Meryl Streep (che ormai può recitare l'alfabeto e si becca ugualmente una nomination...)
La solita tipa di colore dal nome dimenticabile (che fa tanto politically correct).
Il tedesco che fa il nazista (il caso di razzismo alla rovescia: mai una candidatura per un ruolo "normale" a 'sti crucchi|)
La tipa che fa tanto "Amici" (Carey Mulligan) in un film tanto "talentuoso"... ihhh!
Colin Firth (che prima che facesse il gay era solo quel simpatico gentleman inglese che andava a letto con Bridget Jones...)
Quentin Tarantino (che è da 20 anni è il nuovo strabiliante e trasgressivo regista! uhhh che p....e!)
Gli italiani (tra gli oscar artistici) ... perchè noi siam fatti così... siamo PITTORESCHI!
l'esclusione degli italiani (che non parlano altro che di Sicilia o di Mafia o di Mafia o di Sicilia) perchè noi siamo....... PITTORESCHI!
District 9: un film bello ogni tanto devono metterlo... se no la cerimonia perde di credibilità... meglio comunque se raccomandato....

Che NOIA, Che BARBA, che NOIA!
Top ^ Letto urxa's Profilo Cerca per altri Messaggi per urxa

kampai
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 04 Febbraio 2010 alle 15:33 | IP Salvato Riporta kampai

veramente tra cameron e la bigelow non corre buon sangue, lei lo vedrebbe bene sottoterra.per quanto riguarda gli attori, hanno recitato e bene e per quanto riguarda gabourey sidibe ha fatto una parte stupenda, waltz non è 2 anni che recita e dopo golden globe e palma non è così scontato che gli diano il premio...qui in italia come manovolanza artistica siamo tra i meglio e andiamo all'estero perchè qui lavorare in italia è una mafia.ricordo che la fabbrica di effetti speciali di jackson ci sono una marea che ci lavorano dentro.
Top ^ Letto kampai's Profilo Cerca per altri Messaggi per kampai

Clint Eastwood
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 04 Febbraio 2010 alle 22:52 | IP Salvato Riporta Clint Eastwood

kampai ha scritto:
veramente tra cameron e la bigelow non corre buon sangue, lei lo vedrebbe bene sottoterra.per quanto riguarda gli attori, hanno recitato e bene e per quanto riguarda gabourey sidibe ha fatto una parte stupenda, waltz non è 2 anni che recita e dopo golden globe e palma non è così scontato che gli diano il premio...qui in italia come manovolanza artistica siamo tra i meglio e andiamo all'estero perchè qui lavorare in italia è una mafia.ricordo che la fabbrica di effetti speciali di jackson ci sono una marea che ci lavorano dentro.

Abbonata a ciak ?

"il mio palmo si è trasformato in pugno"
Top ^ Letto Clint Eastwood's Profilo Cerca per altri Messaggi per Clint Eastwood

kampai
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 05 Febbraio 2010 alle 08:28 | IP Salvato Riporta kampai

e non solo, anche ad altre testate.cmq è risaputo che la bigelow odia cameron, il divorzio non è stato dei più sereni.c'è un ragazzo di padova che è amico di un mio amico che lavora negli studi di jackson, gli avevo chiesto lumi per trasferirmi lì a lavorare. dei golden globe ne ha parlato parecchie testate e chi macina il mondo del cinema da almeno 30 anni queste cose le conosce.a proposito io faccio la costumista, quindi i pettegolezzi passano da me per primi.

tylerdurden73
Collaboratori
Collaboratori
Daddy cool

Postato: 05 Febbraio 2010 alle 09:15 | IP Salvato Riporta tylerdurden73

La notte degli Oscar è ormai da anni una buffonata manovrata dalle major.In quest'ultima edizione però non ho notato queste candidature scandalose,mi pare che (quasi)tutti i nominati se lo siano meritato.
Quindi non mi trovo per nulla d'accordo con la tua analisi...inoltre non è che mi interessi molto chi si porterà a casa la tanto ambita statuetta.

bulldog
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 05 Febbraio 2010 alle 09:20 | IP Salvato Riporta bulldog

Quando mai gli oscar son stati credibili?
Top ^ Letto bulldog's Profilo Cerca per altri Messaggi per bulldog

Zero00
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 05 Febbraio 2010 alle 09:44 | IP Salvato Riporta Zero00

Vabbè, tutto sto complottismo mi pare esagerato

http://www.lulu.com/shop/francesco-morga/non-so-ne-leggere-n e-scrivere/ebook/product-20183913.html
Top ^ Letto Zero00's Profilo Cerca per altri Messaggi per Zero00 Visite Zero00's Homepage

tylerdurden73
Collaboratori
Collaboratori
Daddy cool

Postato: 05 Febbraio 2010 alle 09:54 | IP Salvato Riporta tylerdurden73

Zero00 ha scritto:
Vabbè, tutto sto complottismo mi pare esagerato

ma infatti,manco i candidati li avesse decisi Moggi.

kampai
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 05 Febbraio 2010 alle 11:06 | IP Salvato Riporta kampai

anche a me pare che ci siano film buoni, specialmente non film così scontati come hurt locker e district 9.se penso all'oscar di gwynet paltrow vomito tutt'ora e tanti altri...

Clint Eastwood
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 05 Febbraio 2010 alle 20:48 | IP Salvato Riporta Clint Eastwood

kampai ha scritto:
e non solo, anche ad altre testate.cmq è risaputo che la bigelow odia cameron, il divorzio non è stato dei più sereni.c'è un ragazzo di padova che è amico di un mio amico che lavora negli studi di jackson, gli avevo chiesto lumi per trasferirmi lì a lavorare. dei golden globe ne ha parlato parecchie testate e chi macina il mondo del cinema da almeno 30 anni queste cose le conosce.a proposito io faccio la costumista, quindi i pettegolezzi passano da me per primi.

... e io che pensavo le mie battute fossero divertenti.

Allora mi posso spacciare per amico di un'amica che ha un amico in Padova di cui quest'ultimo è un amico di un'altro amico che lavora alla WETA che poi probabilmente sarà un amico di Jackson che è amico di ... (fino al vecchio Eastwood)

"il mio palmo si è trasformato in pugno"
Top ^ Letto Clint Eastwood's Profilo Cerca per altri Messaggi per Clint Eastwood

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum