al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Mentre il tempo passa... Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Pupazzetto ufficiale

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 25 Gennaio 2006 alle 17:50 | IP Salvato Riporta Raistlin

... La Casa della Libertà vigilata ha approvato la legge "Antoniuccio" (Ghghgh...).

Secondo questo gustoso emendamento chiunque abbia ricoperto cariche politiche nell'ultimo periodo non potrà fare il presentatore di un programma RAI...

Guarda caso, Michele Santoro...

Bellissima questa seconda legge contro personam...

Ovviamente non è tutto.

La legge Pecorella (l'avvocato di Silvio) è stata risbattuta indietro per manifesta incostituzionalità da Ciampi. Le famose due settimane di proroga chieste da Silvio servono a quello, per riproporla e salvarsi cioé dal processo d'appello per lo SME, lodo Mondadori.

"Come mai?" mi chiederete voi?

È presto detto: le motivazioni del proscioglimento a carico di Silvio in primo grado presentano un attenuante che è la stessa che poi è andata a carico di Previti nell'appello del processo dal quale hanno stralciato la posizione di Silvio, ma in qualità di aggravante.

Quindi nell'appello di Previti e nel primo grado di Silvio la motivazione, per l'aggravante del primo e l'attenuante del secondo, è la stessa.
Pecorella, che si può dire tutto ma non che non sia un avvocato con i controcacchi, sa bene che la cosa sarà impugnata dall'accusa per tramutare l'attenuante di Silvio in aggravante e per far valere gli 8 anni per corruzione chiesti dall'accusa e quindi ha ideato questa mirabolante legge che salverà il popò a Silvio...

Ecco perché servono le due settimane...

Dulcis in fundo: questa "legge" è stata sostenuta da due loschi figuri del quale non ricordo il nome. Uno della Margherita e uno dei DS...

Bellissimo... Bellissimo...

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 25 Gennaio 2006 alle 17:55 | IP Salvato Riporta Lot

Raistlin ha scritto:

Dulcis in fundo: questa "legge" è stata sostenuta da due loschi figuri del quale non ricordo il nome. Uno della Margherita e uno dei DS...

Bellissimo... Bellissimo...

fanfani e siniscalchi... si vede che hanno qualcosa in pending anche loro...

Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Pupazzetto ufficiale

Postato: 25 Gennaio 2006 alle 18:01 | IP Salvato Riporta Raistlin

Lot ha scritto:
fanfani e siniscalchi... si vede che hanno qualcosa in pending anche loro...

Uuuh... Puntuale e preciso come al solito...

Ammore mio.

Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Little Miss Moige

Postato: 25 Gennaio 2006 alle 20:53 | IP Salvato Riporta Aliena

mi piacerebbe essere furba come una pecorella..

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena

antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 25 Gennaio 2006 alle 21:14 | IP Salvato Riporta antoniuccio

Non ho capito bene il riferimento alla legge "antoniuccio", ma non importa.

Se il Siniscalchi di cui si parla è l'avvocato Vincenzo Siniscalchi, devo dire che nonostante sia di sinistra ho avuto modo di sapere per vie molto traverse che persona è.
é una persona degna del massimo rispetto (adesso cadrà un bicchiere dal comodino di Raistlin...).

Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Pupazzetto ufficiale

Postato: 26 Gennaio 2006 alle 09:54 | IP Salvato Riporta Raistlin

Antoniuccio ha scritto:
Non ho capito bene il riferimento alla legge "antoniuccio", ma non importa.

Uaz, era una battuta, porca pallottola.
Visto che elimina Santoro, un tuo protetto, dal video...

Antoniuccio ha scritto:
Se il Siniscalchi di cui si parla è l'avvocato Vincenzo Siniscalchi, devo dire che nonostante sia di sinistra ho avuto modo di sapere per vie molto traverse che persona è.

Non so se si parla di quel Siniscalchi.
Come detto, non ricordavo il nome; dovrei andare a cercarlo.

Antoniuccio ha scritto:
é una persona degna del massimo rispetto (adesso cadrà un bicchiere dal comodino di Raistlin...).

cayonet
Membri Oro
Membri Oro

Postato: 26 Gennaio 2006 alle 10:08 | IP Salvato Riporta cayonet

antoniuccio ha scritto:
...

Ma perchè? Lì esistono persone degne del massimo rispetto? Non me n'ero accorto
MI SPIACE     
Top ^ Letto cayonet's Profilo Cerca per altri Messaggi per cayonet Visite cayonet's Homepage

antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 26 Gennaio 2006 alle 11:07 | IP Salvato Riporta antoniuccio

ehi, cayo, lo sai che sei simpa?

antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 26 Gennaio 2006 alle 11:54 | IP Salvato Riporta antoniuccio

Comunque, Raistlin, dopo tutto questo tempo, e secondo le oggettive statistiche, devi ammettere che Silvio catalizza l'ottanta per cento della tua attenzione.

Con la sinistra al governo vorrei che mantenessi la stessa percentuale (visto che ti definisci "obiettivo").

Poi per ribattere: Santoro è allontanato dalla Rai, non dalla televisione. Io lo allontanerei dalla Terra, sono molto più democratico!

Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Pupazzetto ufficiale

Postato: 26 Gennaio 2006 alle 13:39 | IP Salvato Riporta Raistlin

Antoniuccio ha scritto:
Comunque, Raistlin, dopo tutto questo tempo, e secondo le oggettive statistiche, devi ammettere che Silvio catalizza l'ottanta per cento della tua attenzione.

Beh mi sembra normale. È il maestro della fanghiglia e gli va data la giusta attenzione...
Avrai notato che la mia nemesi vera e propria: Gianfranco Fini, non la nomino mai.

Antoniuccio ha scritto:
Con la sinistra al governo vorrei che mantenessi la stessa percentuale (visto che ti definisci "obiettivo").

Beh ma io sto già vomitando sangue alla prospettiva di avere i DS al governo ma, purtroppo, non c'é scelta alcuna. Almeno mi toglierò lo sfizio di non votare per loro.
Resta il cardine: se i DS mi fanno vomitare, Berlusconi mi istiga al suicidio. Sinceramente sarei molto tentato di votare a destra, se questa esistesse in Italia in contrapposizione a "questa" sinistra.

Antoniuccio ha scritto:
Poi per ribattere: Santoro è allontanato dalla Rai, non dalla televisione. Io lo allontanerei dalla Terra, sono molto più democratico!

Beh ma essendo un monopolio quello che abbiamo in televisione, allontanarlo da un posto vuol dire allontanarlo da tutto.

Pagina di 7 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum