| Autore |
|
valeriap4ever Membri Standard


Registrato: 15 Settembre 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 129
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 20:38 | IP Salvato
|
|
|
http://www.infolav.org/lenostrecampagne/pellicce/petizioneal levamenticina/
capirete da soli....
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 22:24 | IP Salvato
|
|
|
http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
Valeriona,quel sito che hai indicato non va bene.
Non so cosa intendessi tu,ma penso che sia la stessa cosa.
Nello spazio riguardante le petizioni,ne troverete di tre tipi.
La prassi e' sempre la stessa,non costa assolutamente nulla.Basta che inseriate i vostri dati,sono tutte estremamente importanti.
Quella riguardante la Cina,e' lo scandalo degli animali scuoiati vivi e importati nel nostro paese.
Non so se ne siete a conoscenza,ma fino a poco tempo fa,
l'Italia permetteva che questo civilissimo paese importasse pellicce di cani e gatti,anche essi sottoposti agli stessi metodi atroci.
Grazie a una legge voluta dagli animalisti,e' stato possibile bloccare questo schifo,
che pero' prosegue ancora con tantissimi animali di altro tipo.
Bisogna fare qualcosa.
Firmate quanto vi e' possibile,grazie..
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
valeriap4ever Membri Standard


Registrato: 15 Settembre 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 129
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 22:29 | IP Salvato
|
|
|
grazie paoluccia era proprio quello che volevo sottolineare...grazie grazie
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 22:39 | IP Salvato
|
|
|
Avevo già postato un video tempo fa che mostrava queste cose e che non sbaglio riguardava gli scuoiamenti in Cina. Animali spellicciati ancora vivi. Atroce.
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 22:56 | IP Salvato
|
|
|
valeriap4ever ha scritto:
grazie paoluccia era proprio quello che volevo sottolineare...grazie grazie  |
|
|
eh grazie di che
quella sull'uccisione delle foche e' stata chiusa,
restano le altre due.
La Lav e' un'organizzazione seria,le firme non saranno vane.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 12:22 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
| Avevo già postato un video tempo fa che mostrava queste cose e che non sbaglio riguardava gli scuoiamenti in Cina. Animali spellicciati ancora vivi. Atroce. |
|
|
Bisogna essere dei veri porci per compiere simili azioni.
Dicono che scuoiandoli vivi la pelliccia rimane intatta e ha più volore,vorrei tanto scuoiare costoro e con la loro sporca pelle farmi un bel portafoglio.
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 13:04 | IP Salvato
|
|
|
Ho firmato dappertutto senza guardare niente, non ci riuscirei. Grazie Valeria e Paoluccia.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino


Registrato: 11 Novembre 2003 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 13:58 | IP Salvato
|
|
|
Fatto
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:03 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
| Avevo già postato un video tempo fa che mostrava queste cose e che non sbaglio riguardava gli scuoiamenti in Cina. Animali spellicciati ancora vivi. Atroce. |
|
|
Ricordo...
Ma queste petizioni varranno qualcosa? Porteranno qualche cambiamento?
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:31 | IP Salvato
|
|
|
firmato.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |