al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: aiutiamo anche loro,please Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
valeriap4ever
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 129
Postato: 09 Dicembre 2005 alle 20:38 | IP Salvato Riporta valeriap4ever

http://www.infolav.org/lenostrecampagne/pellicce/petizioneal levamenticina/


capirete da soli....
Top ^ Letto valeriap4ever's Profilo Cerca per altri Messaggi per valeriap4ever
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 09 Dicembre 2005 alle 22:24 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm

Valeriona,quel sito che hai indicato non va bene.
Non so cosa intendessi tu,ma penso che sia la stessa cosa.

Nello spazio riguardante le petizioni,ne troverete di tre tipi.
La prassi e' sempre la stessa,non costa assolutamente nulla.Basta che inseriate i vostri dati,sono tutte estremamente importanti.

Quella riguardante la Cina,e' lo scandalo degli animali scuoiati vivi e importati nel nostro paese.

Non so se ne siete a conoscenza,ma fino a poco tempo fa,
l'Italia permetteva che questo civilissimo paese importasse pellicce di cani e gatti,anche essi sottoposti agli stessi metodi atroci.

Grazie a una legge voluta dagli animalisti,e' stato possibile bloccare questo schifo,
che pero' prosegue ancora con tantissimi animali di altro tipo.

Bisogna fare qualcosa.

Firmate quanto vi e' possibile,grazie..

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
valeriap4ever
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 129
Postato: 09 Dicembre 2005 alle 22:29 | IP Salvato Riporta valeriap4ever

grazie paoluccia era proprio quello che volevo sottolineare...grazie grazie
Top ^ Letto valeriap4ever's Profilo Cerca per altri Messaggi per valeriap4ever
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 09 Dicembre 2005 alle 22:39 | IP Salvato Riporta stefano76

Avevo già postato un video tempo fa che mostrava queste cose e che non sbaglio riguardava gli scuoiamenti in Cina. Animali spellicciati ancora vivi. Atroce.
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 09 Dicembre 2005 alle 22:56 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

valeriap4ever ha scritto:
grazie paoluccia era proprio quello che volevo sottolineare...grazie grazie


eh grazie di che

quella sull'uccisione delle foche e' stata chiusa,
restano le altre due.

La Lav e' un'organizzazione seria,le firme non saranno vane.

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 10 Dicembre 2005 alle 12:22 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

stefano76 ha scritto:
Avevo già postato un video tempo fa che mostrava queste cose e che non sbaglio riguardava gli scuoiamenti in Cina. Animali spellicciati ancora vivi. Atroce.


Bisogna essere dei veri porci per compiere simili azioni.
Dicono che scuoiandoli vivi la pelliccia rimane intatta e ha più volore,vorrei tanto scuoiare costoro e con la loro sporca pelle farmi un bel portafoglio.

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 10 Dicembre 2005 alle 13:04 | IP Salvato Riporta thohà

Ho firmato dappertutto senza guardare niente, non ci riuscirei. Grazie Valeria e Paoluccia.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
Sanachan
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 11 Novembre 2003
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1181
Postato: 10 Dicembre 2005 alle 13:58 | IP Salvato Riporta Sanachan

Fatto
Top ^ Letto Sanachan's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sanachan
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:03 | IP Salvato Riporta thohà

stefano76 ha scritto:
Avevo già postato un video tempo fa che mostrava queste cose e che non sbaglio riguardava gli scuoiamenti in Cina. Animali spellicciati ancora vivi. Atroce.

Ricordo...
Ma queste petizioni varranno qualcosa? Porteranno qualche cambiamento?

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:31 | IP Salvato Riporta sb6r

firmato.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1406 secondi.