| Autore |
|
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 19:23 | IP Salvato
|
|
|
Probabilmente non frega niente a nessuno, cmq ho letto che pochi giorni fa è morto Noriyuki "Pat" Morita, ovvero l'istruttore che insagnava il karate a ralph Macchio In "Karate kid" (dai la cera , togli la cera), che io adoravo quando avevo 10 anni. Era un caratterista, da Happy days in poi appariva spesso.
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 19:44 | IP Salvato
|
|
|
oooooh,
mi spiace.
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 20:04 | IP Salvato
|
|
|
Me lo ricordo.. un saluto.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 20:06 | IP Salvato
|
|
|
Ora metterà e toglierà la cera alle nuvolette.
Un saluto.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 20:12 | IP Salvato
|
|
|
Cavolo mi dispiace tanto
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 20:32 | IP Salvato
|
|
|
Un mito...Mi dispiace, ma mi sa che era vecchissimo.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 20:34 | IP Salvato
|
|
|
Era del '32....
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 21:03 | IP Salvato
|
|
|
Cacchio allora non era vecchissimo...Sembrava già un vecchietto vent'anni fa quando lo vedevo in Karate Kid.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 21:05 | IP Salvato
|
|
|
E' vero...
|
| Top ^ |
|
| |
cayonet Membri Oro


Registrato: 01 Marzo 2004 Residenza: Cuba
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 524
|
| Postato: 09 Dicembre 2005 alle 21:29 | IP Salvato
|
|
|
Sayonara Miyagi San, del MITICO Miyagi Doo Karate
|
| Top ^ |
|
| |