| Autore |
|
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 05 Dicembre 2005 alle 14:20 | IP Salvato
|
|
|
Utilizzando Google Maps Celebrity maps ci fa scoprire le case delle star utilizzando gli indirizzi trovati in rete.
Saranno tutti veri? 
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 05 Dicembre 2005 alle 14:25 | IP Salvato
|
|
|
Kappa ha scritto:
Utilizzando Google Maps Celebrity maps ci fa scoprire le case delle star utilizzando gli indirizzi trovati in rete.
Saranno tutti veri?  |
|
|
Kappa sbaglio o ti sei letteralmente innamorato delle maps di Google?
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 05 Dicembre 2005 alle 14:37 | IP Salvato
|
|
|
Ma chi è Paula Abdul?
Comunque non riesco ad aprire, mi chiede di fare 'debug' e poi non si apre....
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino


Registrato: 06 Giugno 2004 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 05 Dicembre 2005 alle 14:40 | IP Salvato
|
|
|
Figo! Secondo me però non sono tutti veri...
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 05 Dicembre 2005 alle 14:44 | IP Salvato
|
|
|
Ma non c'è CAMERON DIAZ!!!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 05 Dicembre 2005 alle 14:46 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
Ma non c'è CAMERON DIAZ!!!!!!  |
|
|
Come no...devi cercarla a torino...ora è di la che si fa la doccia e mi chiama per insaponarle la schiena
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 05 Dicembre 2005 alle 14:48 | IP Salvato
|
|
|
marco86 ha scritto:
stefano76 ha scritto:
Ma non c'è CAMERON DIAZ!!!!!!  |
|
|
Come no...devi cercarla a torino...ora è di la che si fa la doccia e mi chiama per insaponarle la schiena  |
|
|
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 05 Dicembre 2005 alle 14:56 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
Kappa sbaglio o ti sei letteralmente innamorato delle maps di Google?  |
|
|
Beh dai, non esageriamo... diciamo che come tutte le ultime cose che fa Google, c'è da divertirsi 
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
gerardo Collaboratori


Registrato: 03 Novembre 2003 Residenza: Korea, North
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 8445
|
| Postato: 05 Dicembre 2005 alle 16:27 | IP Salvato
|
|
|
Ma Marlon Brando non dovrebbe stare al cimitero?
Uhm... Johnny Depp che abita di fronte all'autostrada, o alla tangenziale, mi sembra vagamente improbabile...
__________________ La mente si rifugia nell'orrore.
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 05 Dicembre 2005 alle 17:23 | IP Salvato
|
|
|
Mizzica che belloo!!
Vorrei una casa in piena Nuova york,affacciarmi e vedere gesticolare come un matto woody.
Gli appartamenti in quelle zone,secondo me sono i piu' desiderabili.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |