al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: SARAH Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:12 | IP Salvato Riporta thohà

Dunque, dunque...
Io non c'entro niente, nientissimo, ma mia figlia Sarah: chiede consiglio.
Lascio a lei la tastiera.

Sto da 2 anni con il mio ragazo,conviviamo,c amiamo..isomma non e tutto rose e fiori come sembra perche sabato siamo and a ballare e una amica in comune m ha riferito che lui il 31 d ottobre ( qando e and a ballare da solo) m avrebbe tradito con un bacio
io incaz nera l'ho accusato pesantemente e lui al posto di prendere questa ragazza x i capelli e portarmela davanti x difendersi m ha mand a cagare ed e scappato.
dopo un paio d'ore lo vedo che ride, scherza e va mano nella mano con l'amica che l'aveva appena sbugiardato.
allora io gli ho tirato uno schiaffo (al mio boy)
lui ora e arrabbiatissimo,non ne vuole piu saxe di me.
io il giorno dopo l'ho kiamato x scusarmi del gesto antipatico che ho avuto nei suoi confronti ma ho cercato anke di spiegargli ke e stato lui a portarmi a tanto.
help.
ke ne pensate? ke faccio?

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
priss
Moderatori
Moderatori
Avatar
Svirgolettatrice capo

Registrato: 16 Febbraio 2005
Residenza: Mayotte
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3567
Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:22 | IP Salvato Riporta priss

io penso che se vi amate superete anche questa incomprensione, basta solo parlare

__________________
morirete tutti
Top ^ Letto priss's Profilo Cerca per altri Messaggi per priss
 
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:22 | IP Salvato Riporta Aliena

sai che tua figlia si "intitola" come un libro di J.t.Leroy?!
libro che ho appena consigliato a paul di leggere in quanto riguardante...
ehm..

quindi sarah, era uno scherzo?
apparte che è di pessimo gusto, tanto pessimo che pure io riuscirei a farlo,
se ti ama veramente tornerà
tu aspetta non andare a scusarti, anche perchè è lui nel torto

__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Pupazzetto ufficiale

Registrato: 19 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4652
Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:25 | IP Salvato Riporta Raistlin

Premesso che ste corna ci siano.

Io sono un estremista.

La dignità non ha prezzo.

Lo si manda dove merita: in culo seduta stante.

Non esistono cose del tipo "è solo un bacio", "ero ubriaco" e compagnia bella.

Le corna si evitano, non le si perdonano.

__________________
La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
Top ^ Letto Raistlin's Profilo Cerca per altri Messaggi per Raistlin Visite Raistlin's Homepage
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:26 | IP Salvato Riporta Andre85

ma cercane uno nuovo!! magari un bel ventenne romagnolo



__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
priss
Moderatori
Moderatori
Avatar
Svirgolettatrice capo

Registrato: 16 Febbraio 2005
Residenza: Mayotte
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3567
Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:29 | IP Salvato Riporta priss

sono daccordo con aliena, non hai proprio nulla di cui scusarsi, ma invece per una volta dissento da Raist, perchè si può dimenticare una sciocchezza senza scalfire la propria dignità.
Però se lui ha questo atteggiamento antipatico, e ti manda a quel paese anche se ha torto marcio, forse cara Sarah dovresti un attimo valutare il tuo rapporto col tuo ragazzo

__________________
morirete tutti
Top ^ Letto priss's Profilo Cerca per altri Messaggi per priss
 
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Pupazzetto ufficiale

Registrato: 19 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4652
Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:34 | IP Salvato Riporta Raistlin

Prissottola ha scritto:
sono daccordo con aliena, non hai proprio nulla di cui scusarsi, ma invece per una volta dissento da Raist, perchè si può dimenticare una sciocchezza senza scalfire la propria dignità.


Sta ceppa. Non è più amore, o lo era anche mentre slinguava un'altra? Bella roba. Troppo facile.

Ma vabbé, io sono proprio un meridionalone in questo: lupara e omicidio. Mi fa schifo riaccettare chi, anche solo per una volta, ha dimenticato il minimo indispensabile. Tanto più che lo sforzo supererebbe il piacere di riaverla accanto.... Nononono. Non ci riuscire.

Se poi non è accaduto, allora pazienza e dialogo, niente più di questo.

__________________
La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
Top ^ Letto Raistlin's Profilo Cerca per altri Messaggi per Raistlin Visite Raistlin's Homepage
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:36 | IP Salvato Riporta thohà

Aliena ha scritto:
quindi sarah, era uno scherzo?
apparte che è di pessimo gusto, tanto pessimo che pure io riuscirei a farlo,
se ti ama veramente tornerà
tu aspetta non andare a scusarti, anche perchè è lui nel torto

allora io non so se e una caz quella che m ha riferito la tipa comunque sia non esiste il comportamento che lui ha avuto nei miei confronti
io penso che lui se avesse la coscienza pulita avrebbe cercato un confronto invece e scappato e x di piu era li a scherzare con sta maledetta pettegola.


__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Pupazzetto ufficiale

Registrato: 19 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4652
Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:41 | IP Salvato Riporta Raistlin

Thottolhà ha scritto:
allora io non so se e una caz quella che m ha riferito la tipa comunque sia non esiste il comportamento che lui ha avuto nei miei confronti
io penso che lui se avesse la coscienza pulita avrebbe cercato un confronto invece e scappato e x di piu era li a scherzare con sta maledetta pettegola.


Con le congetture ci si fa solo del male. Prendilo di petto e affronta il discorso e, se nega, dovrai mettere alla prova la tua fiducia in lui.

Non credo sia un caso in cui le scale di grigio possano venir accettate. O è accaduto (e si reagisce come meglio si crede) o non lo è (e si convive con la consapevolezza di ciò).

__________________
La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
Top ^ Letto Raistlin's Profilo Cerca per altri Messaggi per Raistlin Visite Raistlin's Homepage
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:42 | IP Salvato Riporta thohà

Raistlin ha scritto:
Premesso che ste corna ci siano.

Io sono un estremista.

La dignità non ha prezzo.

Lo si manda dove merita: in culo seduta stante.

Non esistono cose del tipo "è solo un bacio", "ero ubriaco" e compagnia bella.

Le corna si evitano, non le si perdonano.

condivido la tua opinione, io non ne ho la sicurezza che lui me le abbia fatte io voglio e pretendo spiegazioni da parte sua ma lui m da la colpa,dice che io non avrei dovruto credere alla prima scema che vuole mettere veleno.
ma tu come avresti reagito???
io penso d essere nel giusto,m sento presa x il culo soprattutto xke ora fa la vittima e dice che sono una malata di mente,che lo devo mollare,che non vuole piu saperne d me.
strano, la mattina prima m ha regalato lo stereo nuovo della macchina,m aveva scritto una lettera bellissima..
penso che l amore non svanisca in un minuto...

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 

Pagina di 13 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1250 secondi.