| Autore |
|
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:12 | IP Salvato
|
|
|
Dunque, dunque...
Io non c'entro niente, nientissimo, ma mia figlia Sarah: chiede consiglio.
Lascio a lei la tastiera.
Sto da 2 anni con il mio ragazo,conviviamo,c amiamo..isomma non e tutto rose e fiori come sembra perche sabato siamo and a ballare e una amica in comune m ha riferito che lui il 31 d ottobre ( qando e and a ballare da solo) m avrebbe tradito con un bacio
io incaz nera l'ho accusato pesantemente e lui al posto di prendere questa ragazza x i capelli e portarmela davanti x difendersi m ha mand a cagare ed e scappato.
dopo un paio d'ore lo vedo che ride, scherza e va mano nella mano con l'amica che l'aveva appena sbugiardato.
allora io gli ho tirato uno schiaffo (al mio boy)
lui ora e arrabbiatissimo,non ne vuole piu saxe di me.
io il giorno dopo l'ho kiamato x scusarmi del gesto antipatico che ho avuto nei suoi confronti ma ho cercato anke di spiegargli ke e stato lui a portarmi a tanto.
help.
ke ne pensate? ke faccio?
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
priss Moderatori

Svirgolettatrice capo
Registrato: 16 Febbraio 2005 Residenza: Mayotte
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3567
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:22 | IP Salvato
|
|
|
io penso che se vi amate superete anche questa incomprensione, basta solo parlare
__________________ morirete tutti
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:22 | IP Salvato
|
|
|
sai che tua figlia si "intitola" come un libro di J.t.Leroy?!
libro che ho appena consigliato a paul di leggere in quanto riguardante...
ehm..
quindi sarah, era uno scherzo?
apparte che è di pessimo gusto, tanto pessimo che pure io riuscirei a farlo,
se ti ama veramente tornerà
tu aspetta non andare a scusarti, anche perchè è lui nel torto
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Registrato: 19 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:25 | IP Salvato
|
|
|
Premesso che ste corna ci siano.
Io sono un estremista.
La dignità non ha prezzo.
Lo si manda dove merita: in culo seduta stante.
Non esistono cose del tipo "è solo un bacio", "ero ubriaco" e compagnia bella.
Le corna si evitano, non le si perdonano.
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:26 | IP Salvato
|
|
|
ma cercane uno nuovo!! magari un bel ventenne romagnolo
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
priss Moderatori

Svirgolettatrice capo
Registrato: 16 Febbraio 2005 Residenza: Mayotte
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3567
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:29 | IP Salvato
|
|
|
sono daccordo con aliena, non hai proprio nulla di cui scusarsi, ma invece per una volta dissento da Raist, perchè si può dimenticare una sciocchezza senza scalfire la propria dignità.
Però se lui ha questo atteggiamento antipatico, e ti manda a quel paese anche se ha torto marcio, forse cara Sarah dovresti un attimo valutare il tuo rapporto col tuo ragazzo
__________________ morirete tutti
|
| Top ^ |
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Registrato: 19 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:34 | IP Salvato
|
|
|
Prissottola ha scritto:
| sono daccordo con aliena, non hai proprio nulla di cui scusarsi, ma invece per una volta dissento da Raist, perchè si può dimenticare una sciocchezza senza scalfire la propria dignità. |
|
|
Sta ceppa. Non è più amore, o lo era anche mentre slinguava un'altra? Bella roba. Troppo facile.
Ma vabbé, io sono proprio un meridionalone in questo: lupara e omicidio. Mi fa schifo riaccettare chi, anche solo per una volta, ha dimenticato il minimo indispensabile. Tanto più che lo sforzo supererebbe il piacere di riaverla accanto.... Nononono. Non ci riuscire.
Se poi non è accaduto, allora pazienza e dialogo, niente più di questo.
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:36 | IP Salvato
|
|
|
Aliena ha scritto:
quindi sarah, era uno scherzo?
apparte che è di pessimo gusto, tanto pessimo che pure io riuscirei a farlo,
se ti ama veramente tornerà
tu aspetta non andare a scusarti, anche perchè è lui nel torto |
|
|
allora io non so se e una caz quella che m ha riferito la tipa comunque sia non esiste il comportamento che lui ha avuto nei miei confronti
io penso che lui se avesse la coscienza pulita avrebbe cercato un confronto invece e scappato e x di piu era li a scherzare con sta maledetta pettegola.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Registrato: 19 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:41 | IP Salvato
|
|
|
Thottolhà ha scritto:
allora io non so se e una caz quella che m ha riferito la tipa comunque sia non esiste il comportamento che lui ha avuto nei miei confronti
io penso che lui se avesse la coscienza pulita avrebbe cercato un confronto invece e scappato e x di piu era li a scherzare con sta maledetta pettegola. |
|
|
Con le congetture ci si fa solo del male. Prendilo di petto e affronta il discorso e, se nega, dovrai mettere alla prova la tua fiducia in lui.
Non credo sia un caso in cui le scale di grigio possano venir accettate. O è accaduto (e si reagisce come meglio si crede) o non lo è (e si convive con la consapevolezza di ciò).
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 15:42 | IP Salvato
|
|
|
Raistlin ha scritto:
Premesso che ste corna ci siano.
Io sono un estremista.
La dignità non ha prezzo.
Lo si manda dove merita: in culo seduta stante.
Non esistono cose del tipo "è solo un bacio", "ero ubriaco" e compagnia bella.
Le corna si evitano, non le si perdonano. |
|
|
condivido la tua opinione, io non ne ho la sicurezza che lui me le abbia fatte io voglio e pretendo spiegazioni da parte sua ma lui m da la colpa,dice che io non avrei dovruto credere alla prima scema che vuole mettere veleno.
ma tu come avresti reagito???
io penso d essere nel giusto,m sento presa x il culo soprattutto xke ora fa la vittima e dice che sono una malata di mente,che lo devo mollare,che non vuole piu saperne d me.
strano, la mattina prima m ha regalato lo stereo nuovo della macchina,m aveva scritto una lettera bellissima..
penso che l amore non svanisca in un minuto...
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |