| Autore |
|
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 04 Novembre 2005 alle 00:13 | IP Salvato
|
|
|
Fermate il tempo,
vestitevi a festa,
aprite le finestre,
gridatelo al vento.
Lui é!
Correte per le vie delle città,
smorzate tutte le luci,
fate ardere le stelle,
diverranno lumi nivei,
il Suo soffio li lambirà.
Lui é !
Destate le foglie sopite d’ autunno,
struggenti festoni dai vermigli colori
diverranno.
Lui diviene.
Lui é!
Tanti auguri Gianluca.
|
| Top ^ |
|
| |
Blutarski Collaboratori

Dottor Minchia
Registrato: 09 Ottobre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2071
|
| Postato: 04 Novembre 2005 alle 00:20 | IP Salvato
|
|
|
auguri fratello! anche se sei milanista e anche un fango ti faccio i miei più cari auguri.
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 04 Novembre 2005 alle 00:27 | IP Salvato
|
|
|
mi gioco la mia sorpresa preferita dell'ovetto kinder che non é oggi.
|
| Top ^ |
|
| |
Blutarski Collaboratori

Dottor Minchia
Registrato: 09 Ottobre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2071
|
| Postato: 04 Novembre 2005 alle 00:32 | IP Salvato
|
|
|
vabbe se non è oggi per punizione dovrà ascoltare TUTTA la discografia di Bruno Lauzi consecutivamente mentre gli camminiamo sulle palle..
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 04 Novembre 2005 alle 00:35 | IP Salvato
|
|
|
Blutarski ha scritto:
| vabbe se non è oggi per punizione dovrà ascoltare TUTTA la discografia di Bruno Lauzi consecutivamente mentre gli camminiamo sulle palle.. |
|
|
aggiudicato.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 04 Novembre 2005 alle 08:57 | IP Salvato
|
|
|
Auguri Gianluca!
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Registrato: 11 Marzo 2005 Residenza: Spain
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 04 Novembre 2005 alle 09:39 | IP Salvato
|
|
|
Tanti auguri Gianluchino!
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 04 Novembre 2005 alle 09:45 | IP Salvato
|
|
|
GINA!!! Augurissimi Giangina! 
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Registrato: 16 Novembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 04 Novembre 2005 alle 09:54 | IP Salvato
|
|
|
Innanzi tutto: GRAZIE DOLCERRIMA NORAH!
Sai che anche io avevo fatto gli appostamenti per il tuo post di auguri, ma poi Marie...E ciò nonostante tu...Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (COMMOSSERRIMO).
Grazie mille anche a quel gran frociuazzo del mio fratello Bluto...Deo gratias la punizione verrà risparmiata per quando sbaglierò la data per gli auguri di Natale (e sai quanto io ci tenga).
E infine sentitamente grazie al buon Lot, che da gran deus ex machina è riuscito a farmi addirittura il regalo di compleanno on-line posticipando (o anticipando?) la pubblicazione della mia recensione...E sallo lot: I BELIEVE.
|
| Top ^ |
|
| |
patt Membri Platino

Core de firmescuppe
Registrato: 18 Marzo 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6663
|
| Postato: 04 Novembre 2005 alle 10:03 | IP Salvato
|
|
|
buon compleanno ammore!!
..sei uno scorpioncino caliente!ghghghg..
__________________
|
| Top ^ |
|
| |