al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: GENESI Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 04 Novembre 2005 alle 00:13 | IP Salvato Riporta norah

Fermate il tempo,

vestitevi a festa,

aprite le finestre,

gridatelo al vento.

Lui é!


Correte per le vie delle città,

smorzate tutte le luci,

fate ardere le stelle,

diverranno lumi nivei,

il Suo soffio li lambirà.

Lui é !


Destate le foglie sopite d’ autunno,

struggenti festoni dai vermigli colori

diverranno.

Lui diviene.

Lui é!



Tanti auguri Gianluca.



Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
Blutarski
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Dottor Minchia

Registrato: 09 Ottobre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2071
Postato: 04 Novembre 2005 alle 00:20 | IP Salvato Riporta Blutarski

auguri fratello! anche se sei milanista e anche un fango ti faccio i miei più cari auguri.
Top ^ Letto Blutarski's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blutarski
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 04 Novembre 2005 alle 00:27 | IP Salvato Riporta norah

mi gioco la mia sorpresa preferita dell'ovetto kinder che non é oggi.
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
Blutarski
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Dottor Minchia

Registrato: 09 Ottobre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2071
Postato: 04 Novembre 2005 alle 00:32 | IP Salvato Riporta Blutarski

vabbe se non è oggi per punizione dovrà ascoltare TUTTA la discografia di Bruno Lauzi consecutivamente mentre gli camminiamo sulle palle..
Top ^ Letto Blutarski's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blutarski
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 04 Novembre 2005 alle 00:35 | IP Salvato Riporta norah

Blutarski ha scritto:
vabbe se non è oggi per punizione dovrà ascoltare TUTTA la discografia di Bruno Lauzi consecutivamente mentre gli camminiamo sulle palle..


aggiudicato.
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 04 Novembre 2005 alle 08:57 | IP Salvato Riporta Lot

Auguri Gianluca!

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
martina74
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Maître à penser

Registrato: 11 Marzo 2005
Residenza: Spain
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5210
Postato: 04 Novembre 2005 alle 09:39 | IP Salvato Riporta martina74

Tanti auguri Gianluchino!

__________________
Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 04 Novembre 2005 alle 09:45 | IP Salvato Riporta sb6r

GINA!!! Augurissimi Giangina!

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
Aenima
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Emulatore di intelligenza

Registrato: 16 Novembre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2730
Postato: 04 Novembre 2005 alle 09:54 | IP Salvato Riporta Aenima

Innanzi tutto: GRAZIE DOLCERRIMA NORAH!

Sai che anche io avevo fatto gli appostamenti per il tuo post di auguri, ma poi Marie...E ciò nonostante tu...Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (COMMOSSERRIMO).



Grazie mille anche a quel gran frociuazzo del mio fratello Bluto...Deo gratias la punizione verrà risparmiata per quando sbaglierò la data per gli auguri di Natale (e sai quanto io ci tenga).



E infine sentitamente grazie al buon Lot, che da gran deus ex machina è riuscito a farmi addirittura il regalo di compleanno on-line posticipando (o anticipando?) la pubblicazione della mia recensione...E sallo lot: I BELIEVE.

Top ^ Letto Aenima's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aenima
 
patt
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Core de firmescuppe

Registrato: 18 Marzo 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6663
Postato: 04 Novembre 2005 alle 10:03 | IP Salvato Riporta patt

buon compleanno ammore!!
..sei uno scorpioncino caliente!ghghghg..


__________________
Top ^ Letto patt's Profilo Cerca per altri Messaggi per patt
 

Pagina di 6 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.