al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Commenti un po’meno seri Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 03 Novembre 2005 alle 20:11 | IP Salvato Riporta cash

Qui invece copiate i vostri commenti deliranti...
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 03 Novembre 2005 alle 20:11 | IP Salvato Riporta cash

inauguro io col primo che mi capita sotto mano, quello di Costantine...

"du' schiaffi al dimogno". Cioè, vabbè che uno è stressato, vabbè che non va mai bene niente, vabbè che le sigarette costano quello che costano e che i big bouble un po' meno, ma insomma. Dunque; lui è lui, cioè uno di quelli che appena vedono il dimogno in faccia gliela spaccano, la faccia. "oh, guardi, mia figlia è posseduta" "non si preoccupi signò, ci penso io" e giù due schiaffoni. E poi ancora calci, pugni, testate, infine prende lo specchio, glielo tira sulla crapa e lo scaglia dalla finestra, uccidento i passanti sottostanti. E poi ancora botte, risse schiaffi. E c'ha pure un'arma fighissima che un suo amico arcologo gli ha fatto arrivare dall'antica babilonia; l'accendisigari di hannurabi, con il quali ti inchiappetta tutti i demoni in colonna. perchè lui è uno che il dimogno lo quarda dritto in faccia, gli tira una testata e lo manda aff.an****, che ca.zzo. E poi dispiace a tutti per il suo dramma teologigo, ma che ci vuoi fare. Cioò, lui fa a botte con i demoni ogni giorno e di tanto in tanto parla pure con l'arcangelo gabriele, che gli fa un c.ulo tanto perchè constantine non è credente. e allora lui (giustamente) "ma che ca.zzo, se famo du' schiaffi al satanasso, sto a pija er thè con un angelo e me rompono li cojoni dicendo che non credo? aò, che me state a cojonà?" "no, tu hai visto, ma mica credi. è diverso".
poi dice che uno s'encazza.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 03 Novembre 2005 alle 20:18 | IP Salvato Riporta cash

il mio a dogville, voto 3.

"Non c'è niente da fare, io qust'uomo non lo sopporto proprio. Dopo aver entusiasmato le platee di tutto il mondo con idioti (opera dalle evidenti connotazioni autobiografiche), averci deliziato con dancer (dove la cecità è quivi rapprasentata come difesa ultima della non-visione, estrema e coraggiosa scelta di chi non vuole vedere più film del genere), ecco il suo capolavoro dogville, esplicito omaggio all'esercito di cani rappresentati dalla maggior parte di coloro che a quest'opera hanno partecipato. Bellissima la scenografia, che i più audaci e colti di voi avranno identificato come nobile omaggio a quel capovaloro che è "il gebinetto del dottor Caligari", solenne capolavoro di Wiene. Come non rimanere sedotti dall' amabile stilizzazione messa in uso dall'autore, che tanto è debitrice nei confronti delle avanguardie dei gloriosi anni venti, nella fattispecie di un certo astrattismo? L'estro dell'autore è qui chiaramente sublimato dalla stilizzazione del reale, ovvero pragmaticità del contorno come sussistanza (e sussistenza) di forma e contorno; inutile calcificare il tutto con una congrua quanto banale rappresenzazione del reale. Ciò che conta, sembra suggerire il regista, è il referente nella sua manifestazione più alta, sincretica, essenziale. Tutto il resto è noia, cioè, scusate, un surplus, che altro non fa se non annebbiare le menti ingenue il cui sguardoi dovesse posarsi un giorno, anche per caso, sull'opera. Da evidenziare anche il rapporto-non rapporto con la popolazione che l'autore vorrebbe rappresentare; sembra dirci, e a ragione, che la ricerca sul campo è solo d'intralcio alla rivelazione ultima. Sarebbe fatuo e vanesio discettare solo su ciò di cui si ha esperienza diretta. Mi permetto di aggiungere anche traviante, perchè i nostri filtri soggettivi completerebbero la percezione di realtà in maniera distorta. Dal resto mica possiamo parlare della seconda guerra mondiale, mica c'eravamo. Questa tesi è infatti difficilmente smentibile, andando ad abbracciare i più dottrinali principi empirici. dal che, ne consegue, l'unica cosa di cui potremmo forse discutere, senza colpo ferire, è rappresentata dai nostri vicini di casa. In conclusione, aspetto con ansia altri lavori del maesto, che, molto gentilmente e senza che nessuno lo avesse chiesto, ha tagliato buona parte del film, perchè, ahinoi, l'italia ha in qualche modo rapporti conflittuali col Maestro. Essendo l'italia, questo è notorio, paese e culla della maggior parte delle menti fervide che mai il mondo abbia visto, la cosa dovrebbe far riflettere. Grazie per la cortese attenzione."
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 03 Novembre 2005 alle 21:34 | IP Salvato Riporta norah

LO STRANO CASO DEL SIGNOR KAPPA,VOTO 7

DRIIIINN!! DRIIN!!!
-pronto cash ?sono kappa.
-ah ciao …
-senti,avrai notato che ultimamente il forum è un po' in calo…
-beh ,si …
-ti andrebbe di darmi una mano?
-ma come…
-chessò magari apri qualche treddì…
-posso provarci,ma …
-sapevo di poter contare su di te.grazie,sei un amico...
-non funzionerà...
-click!

DRIIN!DRIIN!
-pronto?
-caz.zo cash,ti avevo detto QUALCHE 3d!
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 03 Novembre 2005 alle 21:38 | IP Salvato Riporta cash

sai che sono andato a vedere se c'era per davvero?
Scusa, adesso non è che lo voteresti sul serio incollandocelo?
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 03 Novembre 2005 alle 21:44 | IP Salvato Riporta norah

cash ha scritto:
sai che sono andato a vedere se c'era per davvero?
Scusa, adesso non è che lo voteresti sul serio incollandocelo?


ma non é inerente...
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 03 Novembre 2005 alle 21:46 | IP Salvato Riporta sb6r

cash ha scritto:
inauguro io col primo che mi capita sotto mano, quello di Costantine...

Ahahahahahahah!
Parole sacrosante.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 03 Novembre 2005 alle 21:47 | IP Salvato Riporta cash

norah ha scritto:
cash ha scritto:
sai che sono andato a vedere se c'era per davvero?
Scusa, adesso non è che lo voteresti sul serio incollandocelo?


ma non é inerente...


ogni tanto scrivi qualche commento caruccio, perchè non lo incolli dall'altra parte?
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 03 Novembre 2005 alle 21:48 | IP Salvato Riporta cash

sb6r ha scritto:
cash ha scritto:
inauguro io col primo che mi capita sotto mano, quello di Costantine...

Ahahahahahahah!
Parole sacrosante.


solo che se mi metto a copiare i miei commenti cazzeggioni non la finisco più...
mi son dato una regola, non più di due al giorno.
tra cinque anni dovrei averli esauriti.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 03 Novembre 2005 alle 21:48 | IP Salvato Riporta sb6r

cash ha scritto:
sai che sono andato a vedere se c'era per davvero?

C'è quello di Alessio, molto simpatico.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.