al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: indoviniamo tutto Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
ulisseziu
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 26 Luglio 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 434
Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:30 | IP Salvato Riporta ulisseziu

Provate questo simpatico giochino, in 20 domande indovina ciò che pensate,ma dovete sapere con precisione di cosa state parlando:

http://y.20q.net/anon

byeee
Top ^ Letto ulisseziu's Profilo Cerca per altri Messaggi per ulisseziu Visite ulisseziu's Homepage
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:34 | IP Salvato Riporta norah

certo che sei proprio antico,sei...
é vecchio come il cucco!
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:38 | IP Salvato Riporta cash

ma io non stavo pensando a quello...
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
dirtycla
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 21 Gennaio 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1120
Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:41 | IP Salvato Riporta dirtycla

Anch'io ho f.ottuto il giochino...
Top ^ Letto dirtycla's Profilo Cerca per altri Messaggi per dirtycla
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:43 | IP Salvato Riporta cash

dirtycla ha scritto:
Anch'io ho f.ottuto il giochino...


come siamo intelliflex, gheeeeeee!
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:44 | IP Salvato Riporta cash

norah ha scritto:
certo che sei proprio antico,sei...
é vecchio come il cucco!


professione: pensatrice... me ne stefano solo ora.
scusate:
me ne accorsi solo ora.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:53 | IP Salvato Riporta norah

almeno io faccio un mestiere dignitoso,invento formule magiche e non vado in giro a rompere il culo alla gente.Ecco.(ah e la prossima volta nei sondaggi vedete di inserire pure la mia citazione)
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:56 | IP Salvato Riporta cash

norah ha scritto:
almeno io faccio un mestiere dignitoso,invento formule magiche e non vado in giro a rompere il culo alla gente.Ecco.(ah e la prossima volta nei sondaggi vedete di inserire pure la mia citazione)


ma dai, ti deletti in magia? scommetto che hai la tua stellina fortunata che ti protegge, il tuo astro personale: l'astronz.a!
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
dirtycla
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 21 Gennaio 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1120
Postato: 03 Novembre 2005 alle 18:12 | IP Salvato Riporta dirtycla

cash ha scritto:
dirtycla ha scritto:
Anch'io ho f.ottuto il giochino...


come siamo intelliflex, gheeeeeee!


Si, ma io non riesco a capire come si indossa il profilattico, sbaglio sempre il verso, poi è troppo grande per il pollice della mano destra...
Scusa n'attimo...
BIMBI LA VOLETE SMETTEREEEEEEEEEEEE!
Scusami sono i miei dieci figli che rompono le balle...

Anche tu hai questo problema intelliflex permaflex?
Top ^ Letto dirtycla's Profilo Cerca per altri Messaggi per dirtycla
 
rox special
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 06 Giugno 2004
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1823
Postato: 03 Novembre 2005 alle 18:19 | IP Salvato Riporta rox special

Carino...comunque già qualcun altro aveva segnalato lo stesso gioco
Top ^ Letto rox special's Profilo Cerca per altri Messaggi per rox special
 

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.