| Autore |
|
ulisseziu Membri Argento


Registrato: 26 Luglio 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 434
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:30 | IP Salvato
|
|
|
Provate questo simpatico giochino, in 20 domande indovina ciò che pensate,ma dovete sapere con precisione di cosa state parlando:
http://y.20q.net/anon
byeee
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:34 | IP Salvato
|
|
|
certo che sei proprio antico,sei...
é vecchio come il cucco!
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:38 | IP Salvato
|
|
|
ma io non stavo pensando a quello...
|
| Top ^ |
|
| |
dirtycla Membri Platino


Registrato: 21 Gennaio 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1120
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:41 | IP Salvato
|
|
|
Anch'io ho f.ottuto il giochino...
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:43 | IP Salvato
|
|
|
dirtycla ha scritto:
Anch'io ho f.ottuto il giochino...
|
|
|
come siamo intelliflex, gheeeeeee!
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:44 | IP Salvato
|
|
|
norah ha scritto:
certo che sei proprio antico,sei...
é vecchio come il cucco! |
|
|
professione: pensatrice... me ne stefano solo ora.
scusate:
me ne accorsi solo ora.
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:53 | IP Salvato
|
|
|
almeno io faccio un mestiere dignitoso,invento formule magiche e non vado in giro a rompere il culo alla gente.Ecco.(ah e la prossima volta nei sondaggi vedete di inserire pure la mia citazione)
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:56 | IP Salvato
|
|
|
norah ha scritto:
| almeno io faccio un mestiere dignitoso,invento formule magiche e non vado in giro a rompere il culo alla gente.Ecco.(ah e la prossima volta nei sondaggi vedete di inserire pure la mia citazione) |
|
|
ma dai, ti deletti in magia? scommetto che hai la tua stellina fortunata che ti protegge, il tuo astro personale: l'astronz.a!
|
| Top ^ |
|
| |
dirtycla Membri Platino


Registrato: 21 Gennaio 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1120
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 18:12 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
dirtycla ha scritto:
Anch'io ho f.ottuto il giochino...
|
|
|
come siamo intelliflex, gheeeeeee! |
|
|
Si, ma io non riesco a capire come si indossa il profilattico, sbaglio sempre il verso, poi è troppo grande per il pollice della mano destra...
Scusa n'attimo...
BIMBI LA VOLETE SMETTEREEEEEEEEEEEE!
Scusami sono i miei dieci figli che rompono le balle...
Anche tu hai questo problema intelliflex permaflex?
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino


Registrato: 06 Giugno 2004 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 18:19 | IP Salvato
|
|
|
Carino...comunque già qualcun altro aveva segnalato lo stesso gioco
|
| Top ^ |
|
| |