| Autore |
|
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 16:38 | IP Salvato
|
|
|
Vi è piaciuto elephant? bene! leggete e vergognatevi, ma profondamente, anche.
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 16:41 | IP Salvato
|
|
|
tra l'altro anticipai i tempi; il mio commento a dogville pare uscito da 'sto critico, pero paro! Andare a vedere per credere... O forse ho plagiato io come al solito?
|
| Top ^ |
|
| |
dirtycla Membri Platino


Registrato: 21 Gennaio 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1120
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 16:54 | IP Salvato
|
|
|
Certo che ogni tanto te ne fai di seghe mentali...
proprio come i critici che sberleffa Disegni.
|
| Top ^ |
|
| |
gerardo Collaboratori


Registrato: 03 Novembre 2003 Residenza: Korea, North
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 8445
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:01 | IP Salvato
|
|
|
E chi minchia è Stefano Disegni? Mi fa una pippa!
__________________ La mente si rifugia nell'orrore.
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:01 | IP Salvato
|
|
|
oh quale epifania!
adesso il film mi fa schifo,porterò la parola di elephant in giro per il mondo...
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:02 | IP Salvato
|
|
|
gerardo ha scritto:
E chi minchia è Stefano Disegni? Mi fa una pippa!
|
|
|
ahahah
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:04 | IP Salvato
|
|
|
Come chi è Disegni! L'ultima pagina di Ciak è l'unica cosa per cui valga la pena di comprarlo, se ripenso alla striscia di 'Gioco di donna' me la faccio ancora addosso.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:06 | IP Salvato
|
|
|
ti ricordi quando lo leggemmo teneramente insieme? eravamo nella tua macchina, vicini vicini...
|
| Top ^ |
|
| |
dirtycla Membri Platino


Registrato: 21 Gennaio 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1120
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:08 | IP Salvato
|
|
|
Anche le vignette che pubblica sul Magazine del Corriere della sera sono l'unico motivo per cui bisogna leggere quell'obbrobrio.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 03 Novembre 2005 alle 17:11 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
| ti ricordi quando lo leggemmo teneramente insieme? eravamo nella tua macchina, vicini vicini... |
|
|
Ah, che bei ricordi...
'Qui manca solo il ciclista con la baguette...'
...
'Salve! Sono il ciclista con la baguette!'
Scherzi e Ciak a parte, Disegni è un gran fumettista, prima lavorava per Comix con Caviglia, se lo vedete in giro accattate, vale la pena.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |