| Autore |
|
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 18:52 | IP Salvato
|
|
|
Ok, mi rendo conto che questo post avrà poca vita e sarà celermente chiuso, ma una cosa la devo dire.
E son felice.
E' da un po'che son tornato in area commenti, e mi son subito ricordato di una bella cosa.
Filmscoop attira più pazzi che un manicomio criminale con dentro carmen Electra.
E son felice.
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Registrato: 16 Novembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:00 | IP Salvato
|
|
|
Io ci sono stato...No, così tanto per...
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:07 | IP Salvato
|
|
|
io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono io non sono pazza pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:07 | IP Salvato
|
|
|
norah ha scritto:
| io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono io non sono pazza pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza |
|
|
io però un po'ti amo.
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:28 | IP Salvato
|
|
|
evviva!ho trovato la formulina magica!
io non sono pazza,risposta immediata:ti amo.
però ha detto solo un pochino...mumble...mumble...
mi toccherà perfezionarla...
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:32 | IP Salvato
|
|
|
come? Qualcun'altro dovrà godere i frutti del mio genio?
|
| Top ^ |
|
| |
fidelio.78 Collaboratori


Registrato: 16 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1709
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:35 | IP Salvato
|
|
|
Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca
__________________ Hola Hola, Rata Rata Ra
GENIO!!!
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:38 | IP Salvato
|
|
|
fidelio.78 ha scritto:
| Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca |
|
|
io però un po'ti amo.
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:39 | IP Salvato
|
|
|
FUNZIONA!!
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:41 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
| come? Qualcun'altro dovrà godere i frutti del mio genio? |
|
|
eh ?ma se la formula l' ho scoperta io!
|
| Top ^ |
|
| |