al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Se non son matti... (Discussione Bloccata Discussione Bloccata) Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 02 Novembre 2005 alle 18:52 | IP Salvato  

Ok, mi rendo conto che questo post avrà poca vita e sarà celermente chiuso, ma una cosa la devo dire.

E son felice.

E' da un po'che son tornato in area commenti, e mi son subito ricordato di una bella cosa.
Filmscoop attira più pazzi che un manicomio criminale con dentro carmen Electra.

E son felice.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
Aenima
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Emulatore di intelligenza

Registrato: 16 Novembre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2730
Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:00 | IP Salvato  

Io ci sono stato...No, così tanto per...
Top ^ Letto Aenima's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aenima
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:07 | IP Salvato  

io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono io non sono pazza pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:07 | IP Salvato  

norah ha scritto:
io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono io non sono pazza pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza io non sono pazza


io però un po'ti amo.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:28 | IP Salvato  

evviva!ho trovato la formulina magica!

io non sono pazza,risposta immediata:ti amo.
però ha detto solo un pochino...mumble...mumble...
mi toccherà perfezionarla...




Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:32 | IP Salvato  

come? Qualcun'altro dovrà godere i frutti del mio genio?
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
fidelio.78
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 16 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1709
Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:35 | IP Salvato  

Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca

__________________
Hola Hola, Rata Rata Ra
GENIO!!!
Top ^ Letto fidelio.78's Profilo Cerca per altri Messaggi per fidelio.78
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:38 | IP Salvato  

fidelio.78 ha scritto:
Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca Il mattino ha l'oro in bocca


io però un po'ti amo.
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:39 | IP Salvato  

FUNZIONA!!
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 02 Novembre 2005 alle 19:41 | IP Salvato  

cash ha scritto:
come? Qualcun'altro dovrà godere i frutti del mio genio?


eh ?ma se la formula l' ho scoperta io!
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 

Pagina di 8 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.