| Autore |
|
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 10:49 | IP Salvato
|
|
|
Adesso l'Iran minaccia di voler cancellare dalla faccia della Terra lo Stato d'Israele e di voler eliminare il sionismo.
La guerra è morte e distruzione, e fin quando si può, l'arte diplomatica deve fare il suo corso. Ma ad un soggetto simile come si deve rispondere???
Il centrodestra ha organizzato una manifestazione di solidarietà agli ebrei, alla quale il centrosinistra ha storto il naso.
Bertinotti non approva.
Prodi non risponde.
I verdi (per ciò che servono) decidono di manifestare il giorno prima della destra.
A questo punto, una mia riflessione si pone.
Più volte, nei miei dibattiti sul voto a W Zapatero, avevo detto che la sinistra non crede a niente e che adopera qualunque mezzo per farsi paladina di scelte e di valori che poi sotto sotto non tutela affatto, solo per accaparrarsi voti.
Mi riferisco ai pacs, che il mondo gay attende ma sono certo saranno resi effettivi quando io sarò diventato nonno, mi riferisco alla "pasticceria genetica" della quale la sinistra si era resa protettrice in nome del solo avversare la chiesa cattolica, mi riferisco ai verdi che tutto fanno tranne che tutelare l'ambiente e via dicendo.
Ho sempre sentito gli ebrei dichiarare di votare a sinistra, dato che la parola "destra" fa riecheggiare l'olocausto hitleriano. Ed io ho sempre detto, invece, che gli ebrei dovrebbero svegliarsi e guardare che, secondo la logica/matematica secondo cui se a=b e b=c, allora anche a=c, la sinistra non può "vegliare" sugli ebrei essendo antiamericana, e perché da sempre gli americani difendono lo Stato d'Israele.
Adesso che la destra italiana si mostra compatta a difendere un'entità nazionale ancora in pericolo nel 2005, le dichiarazioni pilatesche di Prodi e la "puzza sotto al naso di Bertinotti", che cosa fanno pensare agli ebrei?
Infine, io ho "spaventato" tutti affermando di essere fascista, eppure ho litigato con dozzine di amici che affermano di essere filopalestinesi (quelli che indossano la sciarpa bianca e nera sanno che significa????) e dichiarando di essere comunisti.
Io ritengo che dai tempi dell'Antico Testamento quella terra appartenga agli ebrei, è la loro Terra Promessa.
Adesso sentiamo i punti di vista degli altri, e siate sinceri!!!!
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 11:04 | IP Salvato
|
|
|
Uh! Discorso difficilerrimo!
Io ritengo che gli ebrei abbiano diritto di rimanere dove sono. Ma non ne hanno abbastanza tutti di 'ste polemiche che vanno avanti dai tempi di Noè?
Al di là del fatto che 'è la loro terra promessa' dovranno pur avere un luogo 'loro' dove sentirsi a casa!
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 11:35 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
Uh! Discorso difficilerrimo!
Io ritengo che gli ebrei abbiano diritto di rimanere dove sono. Ma non ne hanno abbastanza tutti di 'ste polemiche che vanno avanti dai tempi di Noè?
Al di là del fatto che 'è la loro terra promessa' dovranno pur avere un luogo 'loro' dove sentirsi a casa! |
|
|
Appunto! Però ci si ricorda degli ebrei solo in campagna elettorale. La sinistra fa credere loro che la destra farà resuscitare Hitler e le leggi di Norimberga.
E poi si professa a favore dei palestinesi. Intanto qui si sta delineando qualcosa di pericoloso e non c'è nulla da scherzare, e la sinistra si divide????
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 11:35 | IP Salvato
|
|
|
Che vadano tutti a fanculo !!
non se ne può più sempre la solita solfa non si sa da quanti eoni.
Che si ammazzino come cani, il mio non è qualunquismo ma solo stanchezza,bastaaaaaa !!!
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 11:43 | IP Salvato
|
|
|
antoniuccio ha scritto:
Io ritengo che dai tempi dell'Antico Testamento quella terra appartenga agli ebrei, è la loro Terra Promessa.
|
|
|
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 11:45 | IP Salvato
|
|
|
KANE ha scritto:
antoniuccio ha scritto:
Io ritengo che dai tempi dell'Antico Testamento quella terra appartenga agli ebrei, è la loro Terra Promessa.
|
|
|
 |
|
|
Ancora ste cose ??
Percortesia ...
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 12:03 | IP Salvato
|
|
|
Beh, due messaggi non sono significativi, ma mi pare di avere la conferma di cosa pensi la sinistra degli ebrei.....
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 12:35 | IP Salvato
|
|
|
So solo che si ha nuovamente un altro pazzo sterminatore
messo al potere,e la cosa non si risolvera' tanto brevemente.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 12:38 | IP Salvato
|
|
|
E' il caso che Vespa inizi a ripassare la geografia dell'Iran per poterci piazzare un pò di bandierine e soldatini...
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 02 Novembre 2005 alle 12:50 | IP Salvato
|
|
|
Poi da quanto ho capito,pare che siano state rivolte minacce direttamente all'Italia,definita "Sionista".
Capisco la gravita',ma inizio un po' ad averne sinceramente le palle piene di questi idioti che vorrebbero creare panico.
Si fottano,sono stanca.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |