al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Israele e le minacce iraniane Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 02 Novembre 2005 alle 10:49 | IP Salvato Riporta antoniuccio

Adesso l'Iran minaccia di voler cancellare dalla faccia della Terra lo Stato d'Israele e di voler eliminare il sionismo.

La guerra è morte e distruzione, e fin quando si può, l'arte diplomatica deve fare il suo corso. Ma ad un soggetto simile come si deve rispondere???

Il centrodestra ha organizzato una manifestazione di solidarietà agli ebrei, alla quale il centrosinistra ha storto il naso.
Bertinotti non approva.
Prodi non risponde.
I verdi (per ciò che servono) decidono di manifestare il giorno prima della destra.

A questo punto, una mia riflessione si pone.
Più volte, nei miei dibattiti sul voto a W Zapatero, avevo detto che la sinistra non crede a niente e che adopera qualunque mezzo per farsi paladina di scelte e di valori che poi sotto sotto non tutela affatto, solo per accaparrarsi voti.
Mi riferisco ai pacs, che il mondo gay attende ma sono certo saranno resi effettivi quando io sarò diventato nonno, mi riferisco alla "pasticceria genetica" della quale la sinistra si era resa protettrice in nome del solo avversare la chiesa cattolica, mi riferisco ai verdi che tutto fanno tranne che tutelare l'ambiente e via dicendo.
Ho sempre sentito gli ebrei dichiarare di votare a sinistra, dato che la parola "destra" fa riecheggiare l'olocausto hitleriano. Ed io ho sempre detto, invece, che gli ebrei dovrebbero svegliarsi e guardare che, secondo la logica/matematica secondo cui se a=b e b=c, allora anche a=c, la sinistra non può "vegliare" sugli ebrei essendo antiamericana, e perché da sempre gli americani difendono lo Stato d'Israele.

Adesso che la destra italiana si mostra compatta a difendere un'entità nazionale ancora in pericolo nel 2005, le dichiarazioni pilatesche di Prodi e la "puzza sotto al naso di Bertinotti", che cosa fanno pensare agli ebrei?

Infine, io ho "spaventato" tutti affermando di essere fascista, eppure ho litigato con dozzine di amici che affermano di essere filopalestinesi (quelli che indossano la sciarpa bianca e nera sanno che significa????) e dichiarando di essere comunisti.

Io ritengo che dai tempi dell'Antico Testamento quella terra appartenga agli ebrei, è la loro Terra Promessa.

Adesso sentiamo i punti di vista degli altri, e siate sinceri!!!!

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 02 Novembre 2005 alle 11:04 | IP Salvato Riporta thohà

Uh! Discorso difficilerrimo!
Io ritengo che gli ebrei abbiano diritto di rimanere dove sono. Ma non ne hanno abbastanza tutti di 'ste polemiche che vanno avanti dai tempi di Noè?
Al di là del fatto che 'è la loro terra promessa' dovranno pur avere un luogo 'loro' dove sentirsi a casa!

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 02 Novembre 2005 alle 11:35 | IP Salvato Riporta antoniuccio

thohà ha scritto:
Uh! Discorso difficilerrimo!
Io ritengo che gli ebrei abbiano diritto di rimanere dove sono. Ma non ne hanno abbastanza tutti di 'ste polemiche che vanno avanti dai tempi di Noè?
Al di là del fatto che 'è la loro terra promessa' dovranno pur avere un luogo 'loro' dove sentirsi a casa!


Appunto! Però ci si ricorda degli ebrei solo in campagna elettorale. La sinistra fa credere loro che la destra farà resuscitare Hitler e le leggi di Norimberga.
E poi si professa a favore dei palestinesi. Intanto qui si sta delineando qualcosa di pericoloso e non c'è nulla da scherzare, e la sinistra si divide????

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 02 Novembre 2005 alle 11:35 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

Che vadano tutti a fanculo !!
non se ne può più sempre la solita solfa non si sa da quanti eoni.
Che si ammazzino come cani, il mio non è qualunquismo ma solo stanchezza,bastaaaaaa !!!

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 02 Novembre 2005 alle 11:43 | IP Salvato Riporta KANE

antoniuccio ha scritto:

Io ritengo che dai tempi dell'Antico Testamento quella terra appartenga agli ebrei, è la loro Terra Promessa.


Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 02 Novembre 2005 alle 11:45 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

KANE ha scritto:
antoniuccio ha scritto:

Io ritengo che dai tempi dell'Antico Testamento quella terra appartenga agli ebrei, è la loro Terra Promessa.




Ancora ste cose ??
Percortesia ...

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 02 Novembre 2005 alle 12:03 | IP Salvato Riporta antoniuccio

Beh, due messaggi non sono significativi, ma mi pare di avere la conferma di cosa pensi la sinistra degli ebrei.....

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 02 Novembre 2005 alle 12:35 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

So solo che si ha nuovamente un altro pazzo sterminatore
messo al potere,e la cosa non si risolvera' tanto brevemente.

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 02 Novembre 2005 alle 12:38 | IP Salvato Riporta Lot

E' il caso che Vespa inizi a ripassare la geografia dell'Iran per poterci piazzare un pò di bandierine e soldatini...

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Stella futurista

Registrato: 22 Gennaio 2005
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5035
Postato: 02 Novembre 2005 alle 12:50 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

Poi da quanto ho capito,pare che siano state rivolte minacce direttamente all'Italia,definita "Sionista".
Capisco la gravita',ma inizio un po' ad averne sinceramente le palle piene di questi idioti che vorrebbero creare panico.
Si fottano,sono stanca.

__________________
Top ^ Letto PAOLUCCIA's Profilo Cerca per altri Messaggi per PAOLUCCIA
 

Pagina di 5 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1406 secondi.